Vai al contenuto

“Che cosa si vuole nascondere?” Mario Giordano a valanga sui danni da vaccino: “Chi non c’è domani è complice” (VIDEO)

Pubblicato il 06/09/2023 09:06 - Aggiornato il 14/09/2023 11:34
Mario Giordano danni vaccino

“Ma perché in Italia nessuno si prende cura delle persone che hanno subito dei danni dal vaccino? E quelle che sono state male dopo il vaccino?”. Parte subito con questa domanda Mario Giordano nel suo ultimo video pubblicato sui social per lanciare il ritorno di “Fuori dal coro“, in onda su Rete4 da mercoledì 6 settembre, alle 21.20 (QUI il racconto dell’apertura della prima puntata). “Ci sono persone che continuano a stare male – denuncia il giornalista -. Perché in Germania sorgono – e lo documenteremo – dei centri per prendersi cura di queste persone e per studiare quello che è stato l’effetto del vaccino? In Italia, invece, questo è ancora un argomento tabù, di cui non si può parlare. Nessuno ne parla”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Il Covid sta tornando, anzi no!” Tutto e il contrario di tutto nel nuovo ‘allarme’ sulla variante Pirola. Chi soffia sul fuoco
>>> “Mattarella pronto a dimettersi se Meloni…”. Dagospia sgancia la bomba: il clamoroso scenario

Spiega ancora Mario Giordano nel suo video: “Nessuno parla dei silenzi, delle omissioni e delle menzogne raccontate dall’Aifa, l’Agenzia italiana del farmaco, e dimostrate, documentate dalla ricerca di ‘Fuori dal Coro’. Perché continuano a esserci questi silenzi e queste omissioni su un argomento che riguarda la salute di tutti noi“. Sempre parlando del tabù dei danni da vaccino, Giordano dice: “Non sarebbe necessario studiare quali sono le reazioni avverse del vaccino? Studiare anche le reazioni su malattie che magari possono insorgere dopo l’inoculazione? Non essendo stati fatti degli studi prima della diffusione, possiamo almeno farli dopo”. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Sì, dipende dal vaccino”. Bomba in diretta Rai: l’ammissione dell’esperto, gelo in studio (VIDEO)
>>> Morti in eccesso, boom tra i vaccinati. Ora è ufficiale. Allarme in Europa: cosa rivelano gli ultimi dati

Mario Giordano, danni vaccino: “Perché questo silenzio?”

Conclude Mario Giordano il suo video dando l’appuntamento all’inizio di “Fuori dal coro“: “Tante persone mi hanno raccontato in questi mesi che quando si sono ammalate dopo il vaccino, e hanno chiesto e sollevato dubbi con i medici, riguardo a possibile danni e effetti avversi hanno ricevuto risposte diverse. Perché questa cosa non può essere studiata? Perché su questi argomenti scende il silenzio? Cosa si vuol proteggere? Cosa si vuol nascondere?”.

Ti potrebbe interessare anche: “Basta stranieri!” Favino scuote l’Italia: la proposta “sovranista” del super attore che piace a (quasi) tutti