Vai al contenuto

“Non possono darci una ca*** di lezione”. Giordano scatenato: con chi se la prende (VIDEO)

Pubblicato il 12/05/2023 07:43 - Aggiornato il 12/05/2023 07:44
Mario Giordano

Mario Giordano, conduttore di “Fuori dal coro”, per una sera è passato dall’altra parte della barricata e ha vestito i panni dell’intervistato. Ospite di “Dritto e rovescio“, il programma di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio, ha presentato il suo ultimo libro “Maledette iene“. Oltre al libro, ovviamente, l’occasione è stata ghiotta per parlare di attualità e commentare alcune delle ultime vicende e tematiche politiche. Forte del crescente successo del suo programma grazie alle preziosissime inchieste su Covid e vaccini, Giordano ha parlato a tutto tondo, dal problema sicurezza alla neosegretaria del Pd Elly Schlein. Il conduttore di “Fuori dal coro”, in merito alla sicurezza a Milano ha esordito: “Una volta c’era l’operazione Strade sicure, con l’esercito, perché non si può fare un intervento straordinario alla stazione di Milano o di Torino? Cosa ci vuole?”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Andava salvata la gente, non il vaccino!”. Mario Giordano distrugge Draghi, Speranza e l’Aifa (VIDEO)
>>> “Hanno nascosto anche i danni ai neonati”. ‘Fuori dal coro’, la scoperta choc: il servizio (VIDEO)

Sempre restando in tema sicurezza e migranti, Del Debbio ha stuzzicato Mario Giordano sulle assurde accuse mosse dal governo francese di Macron a quello italiano di Giorgia Meloni: “I francesi non possono darci una mazza di lezione! – attacca Giordano – Loro che bastonano donne e bambini a Ventimiglia, e che hanno i terroristi italiani lì da anni”. Non poteva poi mancare un passaggio su Elly Schlein. Dopo che il padrone di casa ha mandato in onda un lungo intervento della segretaria del Pd sul riscaldamento climatico, la crisi idrica e l’economia circolare, spazio al commento – pungente – di Giordano. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Così Aifa ha manipolato i dati sui vaccini”. Mario Giordano infuriato: “I documenti segreti” (VIDEO)

Il pungente commento di Mario Giordano su Elly Schlein

“Ora ho capito qualcosa di Schlein, finora avevo capito un solo concetto, fondamentale: l’armocromista…”, è la stoccata di Mario Giordano, che poi torna sull’intervista a Vogue: “L’ha concessa a una rivista popolare, operaia – ironizza – e dice pagine e pagine di fuffa. Poi rivela che ha l’armocromista… Ma questi vivono in un altro pianeta!“, sbotta Giordano. “Paga 300 euro l’ora per mettere un trench glauco…”. Poi arriva la stoccata finale: “Per le manifestazioni del Pd non mettete più le bandiere rosse alle finestre, ma quelle glauco… Bandiera glauco la trionferà!”.

Ti potrebbe interessare anche: “Carri armati in Italia”. Guerra, ‘Fuori dal Coro’ e il VIDEO sconvolgente: cosa sta succedendo