x

x

Vai al contenuto

“Stato d’emergenza? L’elettore di Giorgia Meloni…”. Mario Giordano, che stoccata al governo! IL VIDEO

Pubblicato il 19/04/2023 09:04 - Aggiornato il 20/04/2023 12:53

Una dura vita, quella dell’elettore di Giorgia Meloni. E a dirlo, si badi bene, non è qualche opinionista storicamente avverso al governo o il leader di un partito di sinistra, bensì il conduttore Mario Giordano. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Fuori dal Coro, in onda su Rete 4, il giornalista non ha infatti risparmiato una stoccata alla premier in carica proprio in apertura di programma, sostenendo che “chi ha votato Fratelli d’Italia ha una fede incrollabile, che però viene messa a dura prova ogni giorno”. A seguire, è andata in onda una rivisitazione della storica hit di Umberto Tozzi “Gloria” con testo, però, decisamente rivisto e corretto. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> A letto con un uomo di colore, la vignetta del Fatto fa infuriare Giorgia Meloni: “Allusioni indegne”
>>> “L’ho sentita, sono rimasto allibito”. Santoro demolisce Elly Schlein: il duro attacco a Otto e Mezzo (VIDEO)

La Gloria della canzone originale si è trasformata infatti in Giorgia, con ballerini che interpretavano una simpatica coreografia impersonando elettori delle maggioranza stupiti e confusi per il boom di sbarchi di migranti e per lo stato di emergenza proclamato dal governo. In un secondo momento, Giordano è poi tornato sulla figura della premier, affondando ulteriormente il colpo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Vi devono levare i peli dal…”. Cruciani sbotta a La Zanzara: la durissima accusa in diretta (VIDEO)

“Avanti Giorgia, dice l’elettore di Meloni che ha una fede incrollabile in lei, ma è messo a dura prova” ha ribadito ancora una volta Giordano. Precisando come i sostenitori di Fratelli d’Italia si aspettavano “il blocco navale per fermare gli sbarchi, che però dall’inizio dell’anno sono aumentati del 302 per cento”. Un punto, quello della gestione dei flussi, che sta agitando non poco la maggioranza in queste settimane. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Non sono fascisti, ma nazisti”. La scrittrice Bompiani contro il governo Meloni: parole choc a L’Aria che Tira (VIDEO)

“L’elettore di Giorgia va in difficoltà, perché ricorda i tempi del Covid, quando diceva che è folle dichiarare sempre lo stato d’emergenza, una picconata alla Costituzione” è stata la stoccata finale di Giordano. “Ma l’elettore di Giorgia ha una fede incrollabile, e dice: se dice che c’è bisogno dello stato d’emergenza avrà ragione anche stavolta…”.

Ti potrebbe interessare anche: “Le organizzazioni criminali ringraziano”. Saviano ancora contro il governo Meloni: accuse e polemiche