x

x

Vai al contenuto

“Vi devono levare i peli dal…”. Cruciani sbotta a La Zanzara: la durissima accusa in diretta (VIDEO)

Pubblicato il 17/04/2023 10:58 - Aggiornato il 19/04/2023 09:07

Non è mai stato uno da troppi giri di parole, Giuseppe Cruciani. E anche l’ultima puntata della popolare trasmissione radiofonica La Zanzara ha confermato la sua indole decisamente verace. Durante la trasmissione, il conduttore ha affrontato vari temi, a partire dall’uccisione di un ragazzo aggredito da un orso in Trentino: “Io dico una sola parola, composta da tre semplici lettere: Tar. Il Tribunale Amministrativo Regionale del Trentino ha sospeso l’ordinanza di abbattimento dell’orso che ha ucciso il giovane runner Andrea Papi. Siamo un Paese ingovernabile. Una autorità, può piacere o non piacere, decide che vanno abbattuti tre orsi su 100 e arriva il Tar che sospende l’ordinanza. Non mi interessano le motivazioni, perché non esistono. I motivi sono politici: l’ondata emotiva. Io non voglio gli abbattimenti degli orsi, ma se l’autorità decide di farlo che si proceda senza la rottura di palle del Tar”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Stato d’emergenza? L’elettore di Giorgia Meloni…”. Mario Giordano, che stoccata al governo! IL VIDEO
>>> “Le organizzazioni criminali ringraziano”. Saviano ancora contro il governo Meloni: accuse e polemiche

Cruciani ha poi aggiunto: “Seconda cosa. Avete mai visto una mobilitazione popolare, o di intellettuali e personaggi del mondo dello spettacolo, a favore dei disabili? No, non l’avete vista. Avete notato mobilitazioni per i barboni o i poveri veri? No, non l’avete vista. Eppure in questi giorni ci stanno rompendo le palle per l’orsa che non deve essere abbattuta. E prendono a pretesto le parole di una madre incazzata con la politica, perché giustamente con qualcuno i genitori si devono incazzare. Capite la follia?”. Trovate qui il video completo dell’intervento. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Emanuela Orlandi, ecco cosa si nasconde davvero dietro il suo omicidio. Lo scoop de “Il Dubbio”

Il conduttore ha poi affrontato il tema degli ambientalisti e delle loro azioni dimostrative, a partire dall’imbrattamento di alcuni edifici: “Altra follia. Una attivista di Ultima Generazione ha detto che non pagherà le multe, quelle sanzioni ricevute per l’imbrattamento dei monumenti. Troppo poco, naturalmente: ci vorrebbero dei sani calci in culo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Cruciani ha poi specificato: “L’attivista si chiama Chloe Bertini, membro di Ultima Generazione, che giovedì è stata intervistata da Corrado Formigli a Piazzapulita su La7. Durante la trasmissione ha ammesso di aver ricevuto una sanzione da 1.400 euro e di non volerla sanare: ‘Ho fatto dei blocchi, ho tante multe, ho dei debiti. Pagano i miei genitori? No, sono debiti che si accumulano’. Non pagate? Vi devono levare i peli dal sedere…”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ora dovete pagare!” Lockdown arriva la stangata fiscale per commercianti e partite iva: “Nessuna pietà”