Vai al contenuto

Malore fatale per l’ex star del Grande Fratello: “Era al bar con gli amici, poi all’improvviso…”

Pubblicato il 06/05/2023 20:07 - Aggiornato il 07/05/2023 11:57

Ed eccoci qui a occuparci di un’altra tragedia, un altro malore improvviso. Ne veniamo a conoscenza perché la vittima aveva acquisito una certa notorietà televisiva, ma chissà quanti altri “malori” o arresti cardiaci si consumano nell’anonimato. Del preoccupante fenomeno delle morti improvvise, soprattutto in soggetti giovani e sani fino a un attimo prima, ci stiamo occupando già da un paio d’anni. Noi e pochi altri organi di informazione, nel silenzio generale. Ora, finalmente, anche le statistiche ufficiali iniziano a rilevarlo: risalgono a qualche giorno fa le dichiarazioni del professor Alberto Donzelli, presidente della Commissione Medico Scientifica Indipendente (CMSI), che, intervistato da Raffaella Regoli a Fuori dal Coro, ha esposto i risultati di alcune analisi che rilevano come “la mortalità sia sempre maggiore nei vaccinati”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Ultim’ora – “Crollano altre due banche”. Torna il panico tra gli investitori, le possibili conseguenze >>> “Ecco perché hanno chiuso Non è l’arena”. Il retroscena bomba su Giletti. Cosa sarebbe successo: https://is.gd/VDg71l

malore improvviso ex grande fratello

Questa volta a cadere sotto i colpi di un fenomeno i cui contorni vanno sempre più delineandosi, illuminando un quadro inquietante, è stata una ex concorrente del Grande Fratello. Stando alla ricostruzione de il Quotidiano del Sud, Monica Sirianni, di appena 37 anni, si trovava in un bar di Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, in compagnia di alcuni amici quando all’improvviso si è sentita male, tra il dolore e lo sgomento dei presenti. La giovane italo-australiana, figlia di emigrati calabresi a Sidney, aveva partecipato all’età di 25 anni all’edizione del 2011 del Grande Fratello 12. Originaria proprio di Soveria Mannelli, si era allontana dal mondo televisivo e faceva l’insegnate d’inglese. (Continua a leggere dopo la foto)

malore improvviso ex grande fratello

Gli amici con cui si trovava al bar del suo paese, stando a quanto leggiamo su Secondo Piano News, hanno immediatamente compreso la gravità della situazione e allertato prontamente i soccorsi, ma i tentativi di strappare la giovane alla morte si sono rivelati vani: l’ex gieffina è stata portata d’urgenza all’ospedale di Soveria Mannelli dove è morta poco dopo. Sul caso sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri. Anche in questo caso le cause del malore e, poi, del decesso non sono state identificate. Monica Sirianni era tornata in Calabria per un viaggio di piacere, ma la sua terra d’origine le è piaciuta al punto da decidere di rimanere. Dopo appena tre anni dal suo ritorno la ragazza, all’epoca 25enne, era entrata nella Casa del Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Vogliamo la verità! Vaccini e mortalità, dopo la pubblicazione dei dati inglesi ora è il turno dell’Italia

malore improvviso ex grande fratello

È sempre più stringente la necessità di fare chiarezza sulle morti improvvise e sul loro possibile legame con l’incremento di mortalità registrato in Italia e in tante altre nazioni europee: che sono esattamente quelle con più alti tassi di vaccinazione. Un fenomeno che va avanti da circa due anni, e che dunque presenta una coincidenza temporale con le vaccinazioni a tappeto, che dovrebbe insospettire più d’uno nella comunità medico-scientifica. Soprattutto alla luce della recente pubblicazione ufficiale del governo inglese, che mette in relazione proprio questo incremento di mortalità con lo status vaccinale.

Potrebbe interessarti anche: Malori improvvisi e vaccini, per il noto cardiologo USA la correlazione c’è (ilparagone.it)