x

x

Vai al contenuto

Alessandro Meluzzi, ecco come sta. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni: “Buone notizie” (VIDEO)

Pubblicato il 24/12/2023 17:32 - Aggiornato il 27/12/2023 09:03

“Si sta lentamente riprendendo”. L’annuncio del filosofo Diego Fusaro, in merito alle condizioni di Alessandro Meluzzi, del quale è un grande amico, fa tirare un sospiro di sollievo ai tanti estimatori del noto psichiatra e criminologo 68enne, ancora ricoverato, dal 3 dicembre, all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Come si ricorderà, il malore del professor Meluzzi è stato provocato da una emorragia cerebrale causata dalla pressione sanguigna alta. Sicché, lo psichiatra era stato operato per un‘ischemia cerebrale, la condizione in cui il cervello non riceve in quantità sufficiente ossigeno per via di una diminuzione del flusso sanguigno. Tralasciamo il volgare sciacallaggio che, senza vergogna, hanno fatto gente come Bassetti e Burioni nell’apprendere la notizia, e passiamo a quanto comunica Diego Fusaro. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Conte-Di Maio, finisce a torte in faccia: “Non è vero”, “Si lo avete fatto”. Alta tensione fra i due ex compari
>>> “Ce li somministreranno senza dircelo”. Ecco come, lo studio rivoluzionario sui vaccini fa infuriare il Web

Gli ultimi aggiornamenti

“Ci sono notizie positive sulle condizioni positive sulle condizioni di Alessandro Meluzzi e ve le trasmetto con immensa gioia – ha riferito attraverso la diretta sui suoi canali social e su YouTube – È in corso un miglioramento lento, ma progressivo e quindi non possiamo che giubilare al cospetto di questa notizia. Speriamo davvero che Alessandro torni presto tra noi, in prima linea nella battaglia della ricerca della verità e della liberta”. Le buone notizie riguardo alle condizioni di salute dello psichiatra, naturalmente, rasserenano gli estimatori di un professionista che, sin da subito, si è posto in prima linea nel denunciare le storture della campagna di “prevenzione” del Covid-19, contro l’obbligo di Green pass per poter lavorare e contro l’obbligo vaccinale durante i folli della pandemia. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Come eliminare la Spike dal corpo: pubblicato il primo protocollo scientifico per disintossicarsi dal vaccino (VIDEO).

alessandro meluzzi condizioni salute

Gli altri temi trattati da Fusaro

Durante la diretta, ne dà conto anche TAG24, Diego Fusaro ha poi toccato altri temi, come il caso Ferragni e il presepe con due Madonne, le vicende che stanno catturando la ribalta in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche: “La truffa del presepe.” La nuova trovata dei criminali è sorprendente. Di cosa si tratta e come evitarla