Vai al contenuto

Tragedia del Titan, nuove inquietanti rivelazioni: quella richiesta choc e l’ultima testimonianza (VIDEO)

Pubblicato il 18/07/2023 09:12 - Aggiornato il 18/07/2023 13:11
tragedia Titan Bill Price

La tragedia del sommergibile Titan continua a stupire. Di giorno in giorno emergono nuovi dettagli. Giusto qualche giorno fa avevamo raccontato dell’ultima scoperta dell’esperto José Luis Martín che al quotidiano britannico Daily Mail aveva detto che le vittime si sono rese conto della loro morte per almeno un minuto. Versione, questa, che smentiva tutte le ipotesi precedenti che volevano la morte dell’equipaggio come istantanea, e quindi priva di coscienza. Adesso, invece, a parlare è Bill Price, il fondatore della società YMT Vacations che partecipò al viaggio inaugurale del sottomarino nel 2021. I cinque passeggeri a bordo, Ceo della società organizzatrice delle spedizioni OceanGate compreso, hanno perso la vita a causa dell’incidente nell’implosione del mezzo lo scorso 28 giugno. Ma cosa ha rivelato chi aveva partecipato all’avventura in passato? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Il ministro è scomparso”: il giallo che agita la Cina (tra censura e indiscrezioni choc)
>>> “Agghiacciante”. Tragedia del Titan, il nuovo retroscena da brividi: l’ultima scoperta sul sommergibile

Bill Price rivela dei retroscena agghiaccianti sul sommergibile Titan. In un’intervista rilasciata al Los Angeles Times, Bill Price ha raccontato di aver speso circa 250 mila dollari per il viaggio inaugurale del Titan del 2021. A guidare quella spedizione fu, come nel la tragedia del giugno scorso, il cofondatore e amministratore delegato di OceanGate Stockton Rush. Stando a quanto affermato da Price, anche in quell’occasione qualcosa non andò per il verso giusto, tanto che Rush arrivò a fare una richiesta assurda ai propri passeggeri. “Eravamo un po’ preoccupati di non riuscire a risalire”, ha ammesso l’ex passeggero del natante. Poi, secondo Price, Rush avrebbe chiesto ai presenti di “dondolarsi dentro al sommergibile per poter liberare i piombi dai pesi” e tornare così in superficie. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Rivogliono il Green pass” Ecco cosa ci vogliono tenere nascosto: “Pronto il golpe dell’Oms”

Ma non è tutto. Perché Bill Price ha anche confermato che pure nel 2021, dopo un’ora di navigazione, il sommergibile Titan perse il contatto con la nave madre. “Quando abbiamo sentito il primo rumore, abbiamo provato un grande sollievo”, ha confessato il fondatore della società YMT Vacations. “Mi sono sentito fortunato a essere tornato vivo. Mi si spezza il cuore per le loro famiglie, è davvero incredibile”, ha chiosato. Se però tante cose si fossero dette prima, forse la tragedia si sarebbe potuta evitare.

Ti potrebbe interessare anche: “Non usateli, sono tossici”. Ritirati dal commercio i famosi prodotti per il corpo. Ecco le marche