Vai al contenuto

Rissa mai vista a L’aria Che Tira. “Ritiri quello che ha detto”: panico in studio, Parenzo reagisce così (IL VIDEO)

Pubblicato il 14/10/2023 12:46 - Aggiornato il 14/10/2023 13:33

Un faccia a faccia durissimo sotto gli occhi di David Parenzo, sconsolato, incapace di riportate la calma in studio. Ancora una volta, attorno all’attacco di Hamas contro Israele è andato in scena uno scontro molto acceso in un talk show televisivo, dopo i tanti che avevamo già visto nel corso degli ultimi giorni. Stavolta, il terreno dello scontro è stato il programma L’Aria che Tira, in onda su La7, dove ovviamente ha tenuto banco il tema del Medio Oriente e del caos seguito all’inizio della guerra. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Problema di salute mentale”. De Luca massacra così Elly Schlein e il Pd: attacco senza precedenti (VIDEO)
“Me ne vado”. Rissa a Piazzapulita: l’ospite lascia lo studio, Formigli reagisce così (VIDEO)

rissa l'aria che tira video

Tra i protagonisti della puntata c’erano infatti la giornalista e regista e Anselma Dell’Olio e l’imam di Segrate Ali Abu Shwaima. Quest’ultimo ha dato il là alle tensioni, dichiarando: “È stata classificata da voi, dall’Italia, dall’Europa come un’organizzazione terrorista, quindi avete tappato tutte le bocche” sulla possibilità di “dare queste opinioni” per cui “non può farmi questa domanda. Hamas è un problema per i palestinesi o no?”. (Continua a leggere dopo la foto)

rissa l'aria che tira video

Poco dopo la guida religiosa ha aggiunto che Israele “ha tirato 4 tonnellate di bombe” su Gaza e ricorda la morte dei bambini palestinesi nei bombardamenti. Anselma Dell’Olio a quel punto ha replicato: “Gli islamici non ammetteranno mai le loro colpe. E non mi aspetto che lo faccia l’imam di Segrate. I palestinesi sono contro Hamas o quelli che ho visto festeggiare nelle piazze sono a favore?”. (Continua a leggere dopo la foto)

rissa l'aria che tira video

Rissa a L’aria Che Tira. “Ritiri quello che ha detto”(IL VIDEO)

“Non è che se fanno una festa li uccidi” ha poi aggiunto, riferendosi a Israele. Lo scontro si è acceso quando l’imam del Milanese ha affermato che “nelle scuole i bambini israeliani giurano di uccidere tutti gli arabi”. Dell’Olio ha sbottato: “Queste sono bugie, non è vero! Ritiri quello che ha detto!”. Inutili i tentativi di riportare la pace da parte di Parenzo.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco come Israele vincerà la guerra”, la profezia di Paolo Mieli sul conflitto con Hamas (VIDEO)