x

x

Vai al contenuto

“Dovevate lasciarmi morire!” Danni collaterali, il servizio di Regoli sulla storia choc di Rosaria (VIDEO)

Pubblicato il 19/04/2023 10:08
Raffaella Regoli signora Rosaria

Nell’ultima puntata di “Fuori dal coro“, andata in onda il 18 aprile su Rete4, è andato in onda un altro servizio choc di Raffaella Regoli. L’inviata ha raccolto la testimonianza di un’altra donna vittima di eventi avversi dopo aver ricevuto il vaccino. La trasmissione condotta da Mario Giordano (che sta riscontrando sempre più successo) non retrocede e avanza spedita verso la scoperta della verità sulla gestione italiana del Covid e sui vaccini. Dopo aver mandato in onda lo scoop di Marianna Canè sul tentativo di Aifa e Speranza di non sospendere un lotto incriminato di Astrazeneca, ecco Raffaella Regoli, che ha già pubblicato servizi esplosivi, raggiungere la casa della signora Rosaria. Rosaria che è in sedia a rotelle e che abita in una casa con una scala ripidissima. Appena vede la giornalista scoppia a piangere. Perché è stata abbandonata dallo Stato e lei è la prima a interessarsi a lei. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Quello che ha fatto Speranza è scandaloso”. Vaccini, scoop di “Fuori dal coro”. I documenti esclusivi (VIDEO)

Dopo la seconda dose di Pfizer, la signora Rosaria è finita in coma. Le è stata diagnosticata la sindrome di Guillan-Barré come reazione avversa al vaccino. A luglio sono 2 anni dal vaccino. Ha bisogno di un intervento urgente alla gola (ha ancora il buco della tracheotomia), ha bisogno di un infermiere a domicilio perché ha anche piaghe da decubito. E nessuno dell’Ausl di Barletta viene a farle la terapia del dolore. Rosaria è abbandonata. Racconta a Raffaella Regoli: “Guardo le foto, i video di prima del vaccino e impazzisco. Non è possibile che mi hanno ridotta così. Ballavo anche…”. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Boom di morti non Covid”, il mistero dei dati: cosa succede ai vaccinati. Il report choc

Rosaria: “Mi sento una persona che non serve più a niente”

“Io oggi sono invalida al 100%. Ormai la vecchia Rosaria è morta. Ringrazio tanto il gruppo di “Danni collaterali” che mi ha aiutato tanto”, dice la signora Rosaria. Poi aggiunge: “Essendo una cosa sperimentale, questo vaccino non dovevano farlo. Io voglio chiedere perché ci hanno fatto questo. Io sono andata in buona fede con le mie gambe, e stavo benissimo. Ci siamo vaccinati, siamo stati danneggiati e ora veniamo anche lasciati soli. Io mi sento inutile. Mi sento una persona che non serve più a niente. Mi guardo allo specchio e non mi riconosco più. Dov’è lo Stato?“. E questo è anche l’appello che qualche giorno fa, in un video, la stessa Raffaella Regoli aveva rivolto alla premier Meloni: “Dove sei?”.

Qui il servizio completo di Raffaella Regoli per “Fuori dal coro”

Ti potrebbe interessare anche: “Non le dà retta più nessuno!” Giordano asfalta Galli: “Si rassegni all’oblio”