Vai al contenuto

“Sei un bulletto!” Paragone asfalta Fedez: il VIDEO definitivo in difesa di Giordano: rapper k.o.

Pubblicato il 20/02/2023 08:49 - Aggiornato il 21/02/2023 11:28
Paragone contro Fedez Giordano
Gianluigi Paragone e Fedez

Non contento della scia di polemiche scatenate durante il Festival di Sanremo 2023, Fedez torna sulla cresta dell’onda social per attaccare in modo diretto e anche decisamente maleducato Mario Giordano, il conduttore di “Fuori dal coro”, programma di approfondimento politico in onda su Rete4. In difesa del conduttore, però, si sono schierati in tanti, tra cui Gianluigi Paragone che ha pubblicato un video contro il cantante. Ma riavvolgiamo il nastro: cosa è successo tra Fedez e Mario Giordano? Una giornalista del programma Mediaset avrebbe lavorato a un servizio sulla vicenda del bacio e dell’amplesso simulato tra il marito di Chiara Ferragni e Rosa Chemical. Il rapper, però, è andato su tutte le furie, travolgendo di insulti Giordano: “Ha ancora i testicoli attaccati allo scroto?”, si chiede in una serie di video pubblicati nelle stories di Instagram. Fedez ha poi arricchito il tutto con frammenti della conversazione con la cronista di “Fuori dal coro”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Non ti illudere”. La replica di Giordano a Fedez dopo le polemiche: una lezione di stile (IL POST)
>>> “Ti bacerei”, “Fai pena”. Si parla di Fedez ed esplode la lite Telese-Giovanardi a L’Aria che Tira (VIDEO)

“La giornalista d’inchiesta – dice con sarcasmo Fedez – ha contattato tutti i miei amici di infanzia chiedendo se io sia omosessuale o se ho cose da nascondere… Ecco cara giornalista, io non sono omosessuale se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo di inchiesta mal si concilia con inchieste del cazzo”. Poi ha detto che Giordano è la “cloaca del giornalismo“. Poi chiede se la trasmissione se la sia presa “perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti?”. Il riferimento è al momento in cui ha mostrato in diretta la foto del viceministro Bignami vestito da nazista. Una vicenda morta e sepolta nel 2005 e che ciclicamente viene fuori per essere strumentalizzata. A questo punto, dopo la serie di insulti, anche Gianluigi Paragone (e non solo) ha voluto dire la sua, pubblicando un video in difesa del giornalista e contro il cantante. (Continua a leggere dopo il video)

Paragone: “Fedez sei un bulletto qualunque”

“Che tristezza l’attacco di Fedez a Mario Giordano – esordisce Paragone in una stories pubblicata su Instagram contro l’attacco del cantante -. Fedez con questo attacco ti sei qualificato come un bulletto qualunque. Hai montato la panna di un qualcosa che serve solo per rilanciare te stesso sui social dopo le figuracce fatte a Sanremo. Giordano lo puoi attaccare per la voce, per la faccia, lo puoi offendere… Ma lui ha il coraggio – che tu non hai – di attaccare le multinazionali del farmaco, di andare nelle periferie a denunciare gli abusi di quelli che vanno a occupare le case della povera gente. Questo è il giornalismo di Mario Giordano. E tu invece che fai? Quello che resta di te è il bacio a Rosa Chemical, quelle robine così. Guarda: lascia perdere. Tieniti i tuoi follower, e basta. Non attaccare Mario Giordano, lascia perdere“, chiude il leader di Italexit.

Ti potrebbe interessare anche: “Hotel di lusso e viaggi in business”. Una nuova bufera investe l’Ue e 130 europarlamentari. Cosa succede