Una polemica che non accenna a placarsi, quella tra Mario Giordano e Federico Lucia in arte Fedez, esplosa di colpo quando il rapper si è lanciato in un violentissimo attacco contro il giornalista condito da frasi del tipo “Vorrei sapere se hai ancora i testicoli attaccati allo scroto”. Motivo di tanto odio, un presunto servizio (mai confermato) che la trasmissione Fuori dal Coro starebbe realizzando sulla presunta omosessualità dell’artista. Un video che non esiste (almeno per ora) ma che ha spinto comunque il marito di Chiara Ferragni a sparare a zero contro Giordano, che pure nelle ore successive lo aveva rassicurato sul fatto che nessun giornalista stava indagando sul suo orientamento sessuale. “Al massimo si è trattata di qualche scheggia impazzita” ha chiarito il conduttore. Ma lo scontro tra i due non è finito qui, con nuovi interventi andati in scena nel corso delle ultime ore e riportati da Nicola Porro sul proprio sito. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Una nave con la mia faccia”. L’ultima provocazione di Fedez contro Salvini e Meloni
>>> “Sei un bulletto!” Paragone asfalta Fedez: il VIDEO definitivo in difesa di Giordano: rapper k.o.
Intervistato dal Corriere, Giordano ha infatti anticipato di voler spendere “due paroline” sull’argomento nel corso della prossima puntata di Fuori dal Coro: “Fedez ha usato parole e toni nei miei confronti che mi sembrano oggettivamente esagerati. È vero, ho una voce e una faccia brutta, ma voglio essere criticato per quello che faccio e non per il mio aspetto”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ti bacerei”, “Fai pena”. Si parla di Fedez ed esplode la lite Telese-Giovanardi a L’Aria che Tira (VIDEO)
Ancora un’inviata aggredita per aver denunciato criminali, abusivi e spacciatori. Sono queste le inchieste di #fuoridalcoro . Un abbraccio alla bravissima @CostanzaTosi . Per te @Fedez stasera solo due paroline. Solo due e nessun servizio, non ti illudere #fedez pic.twitter.com/WY2I1PUZ9k
— Mario Giordano (@mariogiordano5) February 21, 2023
Secondo il conduttore, Fedez sarebbe “un personaggio molto furbo, riesce a cavalcare polemiche che gli danno visibilità e poi si trasformano in soldi. Io preferisco modelli diversi”. Successivamente Giordano ha pubblicato anche un tweet rivelando l’aggressione subita da una giornalista di Fuori dal Coro, Costanza Tosi, sottolineando come il suo programma sia sempre in prima linea del denunciare crimini e scandali, senza paura. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ancora una collega aggredita per aver denunciato criminali, abusivi e spacciatori – ha infatti scritto su Twitter il giornalista – Sono queste le inchieste di Fuori dal Coro. Un abbraccio alla bravissima Costanza Tosi. Per te, Fedez, stasera solo due paroline. Solo due e nessun servizio, non ti illudere“. Un intervento accompagnato dall’applauso virtuale di tantissimi utenti.
Ti potrebbe interessare anche: “Una porcata!”. Giordano non si tiene e sbotta in diretta: la denuncia (il VIDEO)