Vai al contenuto

Rai, addio in diretta. Il volto storico si congeda. La reazione choc di Botteri (VIDEO)

Pubblicato il 12/07/2023 10:40 - Aggiornato il 17/07/2023 11:05
Maurizio Mannoni addio Rai

Dopo Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Lucia Annunziata e Bianca Berlinguer, la Rai dice addio a un altro pezzo da 90 della sua storia. Anche Maurizio Mannoni, storico conduttore di “Linea notte” su Rai3, è ai saluti. “Su questo francamente non so cosa dirvi – risponde il giornalista al tweet di un ascoltatore durante una delle ultime puntate del programma -, per il momento possiamo dirvi che da lunedì va in onda l’edizione estiva di ‘Linea Notte’ con altri colleghi alla conduzione. E poi quello che verrà si vedrà”, le sue parole sibilline ma che lasciavano già intendere tutto. Dopo quindici anni, il volto storico del Tg3 Linea notte, Maurizio Mannoni, ha salutato commosso tutti i suoi fedeli telespettatori. Tra i tanti rimasti colpiti dalla notizia, si è fatta notare Giovanna Botteri. Come? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Immondo”, “tutte stronz***”. Scontro totale tra Cruciani e Parenzo a La Zanzara: scintille e parole forti (VIDEO)
>>> “Il peggio di Berlusconi”. Rosy Bindi, vergogna su La Russa: come attacca il “morto” per colpire il “vivo” (VIDEO)

Maurizio Mannoni

Giovanna Botteri, in diretta, non ha potuto fare a meno di manifestare il suo dispiacere per la notizia data dallo stesso Maurizio Mannoni. In collegamento con lo studio del Tg3 Giovanna Botteri ha subito commentato le parole del collega. “Noi non siamo preparati, non siamo pronti, quindi non puoi farlo. Non è mai detta l’ultima parola”, ha scandito Botteri. Mannoni ha replicato spegnendo la speranza dei telespettatori e confermando, di fatto, l’addio alla Rai: “Su questo francamente non so cosa dirvi. Quello che verrà si vedrà, grazie a tutti per averci seguito con tanto affetto. Arrivederci”. Poco dopo, anche sui social si è allargata la striscia di commenti per salutare commossi il conduttore di “Linea notte”. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Facci, la Rai ha deciso” Ecco che fine farà la trasmissione del giornalista finito nella polemica del caso La Russa
>>> “Scandaloso!”. Lo spot pro Lgbt, Green e migranti che sconvolge l’Europa (VIDEO)

Maurizio Mannoni e il commosso addio alla Rai

Alla schiera dei celebri conduttori che dicono addio alla Rai si aggiunge ora anche Maurizio Mannoni. Dopo aver curato per lungo tempo la striscia di approfondimento giornalistico “Tg3 Linea notte“, Mannoni, in maniera implicita, ha lasciato intuire stravolgimenti futuri. “È stato bello percorrere questa lunga strada, lunghissima, assieme”, ha detto il giornalista congedandosi dal programma che ormai era la sua seconda casa.

Ti potrebbe interessare anche: “Arrivano le tasse europee”. L’Europa batte cassa, ma non vuole che si sappia. Ecco come