Vai al contenuto

Malore per il conducente dell’autobus, poi lo schianto improvviso: coinvolte 4 auto, le immagini choc

Pubblicato il 06/11/2023 16:15 - Aggiornato il 07/11/2023 10:47

Un malore improvviso mentre si trovava alla guida di un autobus, con il mezzo che ha improvvisamente sbandato e coinvolto altre auto in un incidente per fortuna senza conseguenze gravi. Questa, stando alle prime ricostruzioni, la dinamica del sinistro avvenuta a Genova in corso Martinetti, nel quartiere di Sampierdarena: come spiegato dalla testata Genova 24, il mezzo della linea 66 ha provocato un incidente intorno alle 7 del mattino. (Continua a leggere dopo al foto)
“Milano allo sbando”. Rissa violentissima, accoltellato un giovane di 34 anni: il VIDEO choc
Malore improvviso a una festa, mentre canta con gli amici: il dramma di Greta, a soli 30 anni

malore improvviso incidente

La dinamica dello scontro è ancora al vaglio, sia da parte di Amt sia da parte della Polizia Locale: dalle prime ricostruzioni sembra che il conducente dell’autobus abbia avuto un malore perdendo il controllo del mezzo, coinvolgendo così altre quattro auto che in quel momento stavano percorrendo corso Martinetti. (Continua a leggere dopo la foto)

malore improvviso incidente

Sul posto sono subito intervenute l’ambulanza della Croce Oro di Sampierdarena e diverse pattuglie della polizia locale. L’autista è stato portato al Villa Scassi in codice giallo, mentre tra le altre persone coinvolte non risultano per fortuna dei feriti. (Continua a leggere dopo la foto)

La strada è stata chiusa per ore dall’incrocio con corso Belvedere sino al civico 206. Nelle ore successive la circolazione è stata interrotta una seconda volta per la rimozione di tutti i veicoli. Le operazioni sono state complicate dal punto in cui è avvenuto l’incidente, particolarmente stretto.

Ti potrebbe interessare anche: “Capolavori inestimabili!” Bertinotti, perché i giudici vogliono togliere i quadri appesi in casa del “compagno”