Vai al contenuto

Malore improvviso a una festa, mentre canta con gli amici: il dramma di Greta, a soli 30 anni

Pubblicato il 02/11/2023 14:35 - Aggiornato il 02/11/2023 14:36

Stava cantando con gli amici, durante una serata di festa, quando improvvisamente si è accasciata al suolo colpita da un malore. Attoniti, gli altri ragazzi presenti hanno subito dato l’allarme, con i soccorsi arrivati nel giro di pochi minuti: Greta Businello, 30 anni, si trova ora ricoverata in rianimazione all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, in gravi condizioni. Per fortuna, però, la giovane sembra aver mostrato alcuni segnali di miglioramento che stanno facendo ben sperare i parenti, mentre in tanti stanno inviando messaggi di incoraggiamento e pubblicando appelli attraverso i social. (Continua a leggere dopo al foto)
Muore a 10 anni, 15 minuti dopo aver fatto il vaccino. La giustificazione delle autorità sanitarie vi farà indignare (tanto)

greta businello malore improvviso

Come spiegato dalla testata Il Gazzettino, Greta era benvoluta da tutti. Anche la comunità parrocchiale si è subito mossa per rivolgerle delle preghiere, nella speranza che possa presto migliorare e uscire dall’ospedale. La giovane, prima dell’episodio, non aveva mai avuto problemi di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

greta businello malore improvviso

Malore improvviso a una festa: il dramma di Greta, a soli 30 anni

Greta Businello si trovava a una festa in paese organizzata da un gruppo di amici, che volevano salutarla prima della partenza per l’estero. Intorno alle 23.20, come spiegato dal Gazzettino, si è accasciata a terra mentre tutti stavano cantando allegramente in cor. Gli amici hanno subito cercato di prestarle soccorso, ma la giovane non reagiva: le cause del malore sono ancora in corso di approfondimento. (Continua a leggere dopo la foto)

greta businello malore improvviso

La madre di Greta, in queste ore difficilissime, ha formato il gruppo Whatsapp “Una preghiera per Greta”: “Ho pensato che avendo tanti contatti era importante coinvolgerli. Ho chiesto un pensiero positivo per la nostra Greta. Tutti assieme possiamo darle sostegno”.

Ti potrebbe interessare anche: Casa, arriva la tempesta! Quanto di meno varranno le nostre case e perché