x

x

Vai al contenuto

“Così il fattorino si mangia la vostra pizza”: il “trucchetto” in un VIDEO che ha fatto il giro del mondo

Pubblicato il 07/07/2023 11:45 - Aggiornato il 08/07/2023 09:09

Vi siete mai chiesti cosa succede di preciso alla vostra pizza, ordinata al telefono o tramite apposite app, prima di arrivare a casa? Nell’immaginario comune, viene infilata in un cartone quando è ancora calda, appena uscita dal forno, e viaggia verso la nostra abitazione, pronta a finire in tavola. Non sempre, però, le cose vanno. In queste ore ha fatto il giro del web un video che mostra, infatti, un fattorino fermarsi prima della consegna per una pratica decisamente inattesa e sicuramente poco gradevole. La clip è stata accompagnata dal commento: “Ecco cosa succede alla nostra pizza” (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Banane iper-resistenti e senape dolce: l’Ue vuole imporci l’ennesima rivoluzione a tavola. Cosa ci aspetta
>>> “Due monete in circolazione”. La scelta del Paese Ue, un colpo durissimo per l’euro e per Bruxelles

Nel video, riportato anche dalla Stampa, si vede infatti il ragazzo fermarsi, aprire il cartone della pizza e addentarne un pezzo prima di consegnarla al cliente. Il tutto seguendo una tecnica precisa: una volta finito di mangiare, bastano pochi movimenti per “ricomporre” la pietanza nascondendo così l’assenza di uno spicchio. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “L’hanno messa di nascosto nei nostri smartphone”. IT-Alert, come trovarla e come disinstallarla(FOTO)
>>> “Pronti a limitare i social”. Francia, l’annuncio choc di Macron: cosa sta per succedere

Il fattorino mangia la pizza: il video diventa virale

Purtroppo per il fattorino, però, un uomo affacciato da un palazzo ha ripreso tutto e fatto circolare in rete il video. Il risultato? Nel giro di poche ore la clip ha superato quota 8 milioni di visualizzazioni, tra lo stupore degli utenti che si sono chiesti se la pratica non sia in realtà molto più diffusa di quanto si possa immaginare. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non è la prima volta che sento parlare di episodi del genere” ha scritto un utente tra i commenti. “Un mio amico fattorino mi ha confessato di averlo fatto tante volte anche lui” ha aggiunto un altro. Meglio, insomma, iniziare a fare attenzione al modo in cui la pizza ci viene consegnata. Il rischio è che qualcuno, prima di suonare il campanello, abbia approfittato per un gustoso spuntino.

Ti potrebbe interessare anche: “Chiuditi in casa con la Bibbia”. Alessandra Mussolini esplode a Zona Bianca: urla e tensione (VIDEO)