Tono della voce sempre più alto e tensione alle stelle durante l’ultima puntata del talk show Zona Bianca, condotto da Giuseppe Brindisi su Rete4. Durante la puntata si è parlato dei diritti delle coppie omosessuali e delle manifestazioni, su tutte il Gay Pride, che riuniscono ogni anno migliaia di persone nelle strade delle principali città italiane. Proprio su questo argomento, però, si è accesa una lite tra la giornalista Concita Borrelli Ruffo di Calabria e Alessandra Mussolini, anche lei presente in studio e pronta a replicare duramente. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Vi devono togliere tutti i peli dal…”. Cruciani esplode a La Zanzara, un attacco durissimo (VIDEO)
“Ti voglio chiedere, ma a fine estate abbiamo finito con il circo dei Pride o ci porti in tutte le città d’Europa? Perché io non ce la faccio proprio più” ha chiesto a un certo punto Borrelli. Una provocazione che non è caduta nel vuoto: Mussolini ha infatti subito preso la parola per replicare, senza troppi giri di parole. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ma chi è questa?” ha esordito Mussolini. Per poi aggiungere: “Scusa cara, ma cosa ti toglie vedere un po’ di musica e di libertà? Cosa te ne importa? Chiuditi dentro casa, prendi la Bibbia e leggila”. Il tutto mentre Borrelli cercava inutilmente di riportare la calma tra le due contendeni. (Continua a leggere dopo la foto)
“I Pride non fanno bene alla comunità Lgbt” ha detto Borrelli. E ancora: “Per quanto riguarda la procreazione mi dovete spiegare cosa c’entra affittare il corpo delle donne con l’amore? Sono due cose diverse”. “Ma stiamo parlando dei bambini” ha rimarcato Mussolini. Le due posizioni, alla fine, sono risultate inconciliabili.