x

x

Vai al contenuto

“Paralisi alle mani e ai piedi”. Il racconto choc della star della musica dopo la seconda dose (VIDEO)

Pubblicato il 16/02/2023 10:01
Eric Clapton danni vaccino
Eric Clapton

Dopo essersi battuto in prima fila contro i Green pass, rifiutandosi di suonare nei posti in cui veniva richiesto, ora il leggendario musicista Eric Clapton mette a disposizione la sua notorietà per raccontare cosa sta passando a causa dei danni subiti dal vaccino. “A ottobre dello stesso anno (2021) ho ricevuto la mia prima vaccinazione (Moderna). In pochi giorni ho iniziato a sentire forti e insopportabili dolori lancinanti e paralisi alle mani e ai piedi“, racconta Eric Clapton. “Nel tempo le mie condizioni sono peggiorate. Ho chiesto ai medici dell’ospedale se avrei mai più camminato ‘correttamente’ e non mi hanno dato una risposta”. Il racconto del grande musicista, autore di pezzi leggendari come “Layla” o “Tears in heaven” (scritta dopo la drammatica perdita del figlio avuto con l’italiana Lory Del Santo), è sorprendente e disarmante. E sono tantissimi, nel mondo, ad aver subito danni irreversibili e effetti avversi gravi dalla vaccinazione. Ma si continua a tacere. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Le morti improvvise hanno tutte una cosa in comune”. L’inquietante scoperta conferma: “Sono in aumento”

Continua Eric Clapton a raccontare i danni subiti dal vaccino: “Poco dopo il secondo booster i miei dolori si sono ulteriormente aggravati e non ero in grado di muovermi, le mie mani sembravano in fiamme… sono stato ricoverato di nuovo in ospedale e ho pensato che la mia vita fosse finita”. Per chi segue questo giornale, le parole di Clapton non suonano poi così strane. Abbiamo già raccontato centinaia di esperienze simili. Ma anche in Italia si è fatto di tutto per censurare questi episodi e per evitare che la massa ne venisse a conoscenza, motivo per cui sui “giornaloni” e in tv nessuno ne parla. “Continuo a soffrire di forti dolori continui a causa della neuropatia e del danno ai nervi neurologici dovuto al Moderna Spike Vax”, confessa il musicista. Che poi rivela di non riuscire più a dormire per i dolori: “Il vaccino ha preso il mio sistema immunitario e lo ha distrutto”. (Continua a leggere dopo il video)

Eric Clapton: “Il vaccino ha distrutto il mio sistema immunitario”

Poi Eric Clapton conclude il suo racconto sui danni da vaccino: “La neuropatia non era elencata in nessuno dei miei moduli di consenso. In Australia i medici vengono indagati e disciplinati se confermano per iscritto che un vaccino COVID ha causato un infortunio al paziente. Ho avuto 5 diversi medici che hanno confermato che la mia condizione era causata dal vaccino e tutti hanno detto che non potevano essere registrati. Sono stati studiati 23 pazienti con nuovi sintomi neuropatici entro 1 mese dalla vaccinazione. Tutti i partecipanti hanno riportato parestesie distali predominanti da moderate a gravi e/o sensazioni di bruciore sia agli arti superiori che inferiori; 9 avevano anche un coinvolgimento del viso, della bocca e del cuoio capelluto. Il 52% dei pazienti presentava evidenza oggettiva di neuropatia periferica delle piccole fibre”.

Ti potrebbe interessare anche: “Hotel di lusso e viaggi in business”. Una nuova bufera investe l’Ue e 130 europarlamentari. Cosa succede