Non è la prima volta che i due si scontrano a distanza. Ma stavolta l’attacco, con tanto di retroscena, è davvero incredibile. Elon Musk contro George Soros. Uno scontro tra titani che hanno due concezioni del mondo diametralmente opposte. Sembra che di quanto stia succedendo in Italia, con l’invasione di migranti ormai fuori controllo, non importi a nessuno. E invece, per renderci conto delle dimensioni del problema, ecco che dall’altra parte del mondo il patron di Tesla butta un occhio sulla vicenda Lampedusa. Da qui l’attacco diretto al “filantropo” e alla sua fondazione, accusati di “volere niente di meno della distruzione della civiltà occidentale“. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Sì, dipende dal vaccino”. Bomba in diretta Rai: l’ammissione dell’esperto, gelo in studio (VIDEO)
Elon Musk, George Soros e i migranti in Italia
L’incredibile commento di Elon Musk, magnate e numero 1 di X e Tesla, è apparso in un post del suo social (l’ex Twitter) in risposta al post di un utente sui massicci arrivi di migranti a Lampedusa. Qui si parla infatti di “invasione guidata da George Soros“. Una tesi, questi, sposata a quanto pare dallo stesso Musk. Il banchiere ungherese, naturalizzato statunitense, è infatti notoriamente un fiero sostenitore della politica immigrazionista tanto amata dalla sinistra italiana, e sono molte le voci di una sua “mano” a questi flussi. Questo, infatti, non è il primo scontro tra i due. Ricordate cosa era successo proprio poco tempo fa? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Motociclismo italiano sotto choc. Trovato morto il campione 24enne. L’ipotesi principale sulle cause della morte
Lo scorso 16 maggio Elon Musk attaccò di nuovo George Soros sostenendo in diversi tweet che lui “è come Magneto”, il personaggio del fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby pubblicato dalla Marvel Comics. Perché Soros – testuali parole di Musk – “odia l’umanità”. “Presumi che abbia buone intenzioni. Non lo sono. Vuole erodere il tessuto stesso della civiltà. Soros odia l’umanità“. Commentò. Ora un nuovo capitolo della saga.
Ti potrebbe interessare anche: Lampedusa, bloccata von der Leyen: i cittadini la costringono a scendere dall’auto, interviene Meloni (VIDEO)