Vai al contenuto

“Fesseria”, “Non glielo permetto”. Elly Schlein massacrata a Piazzapulita, la leader del Pd reagisce così: il VIDEO

Pubblicato il 03/11/2023 10:25

Le ultime uscite di Elly Schlein nei salotti dei principali talk show italiani non sono state propriamente felici, per usare un eufemismo. Persino la giornalista Lilli Gruber, solitamente tuttaltro che ostica nei confronti dei leader di sinistra, non ha potuto far altro che sottolineare i difetti della strategia comunicativa della leader del Pd, mettendola in evidente imbarazzo. Non è andata meglio nelle scorse ore, quando la segretaria dem è stata ospite del programma Piazzapulita, in onda su La7, per affrontare il tema della nuova Manovra varata dal governo Meloni. Gli animi, anche stavolta, si sono presto accesi. (Continua a leggere dopo la foto)
“Buffone!”. “Vergognati!”. Capezzone scatenato contro De Magistris: botte da orbi in diretta (VIDEO)

elly schlein piazzapulita video

Oltre a Schlein, in studio era presente il giornalista di Libero Quotidiano Francesco Specchia, che ha esordito lanciando una provocazione: “Dovreste essere contenti, ci sono 18 miliardi di taglio di tasse indiretto. È una cosa più di sinistra che non esiste. È una destra sociale che si sovrappone alla sinistra”. Immediata la replica della dem, che è passata al contrattacco. (Continua a leggere dopo la foto)

elly schlein piazzapulita video

“Questo non le permetto di dirlo, mi sembra di sentire Maria Antonietta con le brioche” ha replicato Schlein. Aggiungendo poi: “Hanno tagliato il reddito di cittadinanza, le persone spaventate si sono recate ai servizi sociali dei comuni su cui la Meloni ha investito zero”. Specchia ha però ricordato: “Eravate voi contrari. Zingaretti l’aveva definita una fesseria”. (Continua a leggere dopo la foto)

elly schlein piazzapulita video

Schlein ha insistito con le accuse al governo: “I ceti medi che si stanno impoverendo e vanno in ospedale dove per fare una visita specialistica attendono tre anni. A loro cosa cambia se noi lasciamo morire la sanità pubblica smantellata dai tagli di questo governo”. Ma il giornalista di Libero ha ribattuto: “Le ho dato dei dati”.

Ti potrebbe interessare anche: Medici con elmetto e giubotto antiproiettile. Il VIDEO choc che fa discutere: “Perché lo abbiamo fatto”