x

x

Vai al contenuto

“In Italia anche se criminali!” Schlein svergognata in diretta da Capezzone: “Assurdo”(VIDEO)

Pubblicato il 19/09/2023 09:16
Daniele Capezzone Elly Schlein

Mentre la sinistra grida “venite tutti!” ai migranti che continuano ad arrivare dall’Africa, la maggioranza di centrodestra si compatta per fermare l’invasione. Se il direttore de LaVerità Maurizio Belpietro spiega molto bene come la sinistra truffi sia i migranti sia gli italiani con questa strategia, Daniele Capezzone non riesce a trattenere la rabbia e mette in mutande il Pd, rivelando la strategia e la proposta di legge firmata da Elly Schlein. Nel corso della puntata di “Quarta Repubblica”, il programma condotto da Nicola Porro su Rete 4 in onda lunedì 18 settembre, Capezzone spiega che la premier Giorgia Meloni con la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen a Lampedusa “ha messo giù un piano molto chiaro per stringere i bulloni” sugli ingressi illegali. “Nelle 24 successive, invece, la sinistra è stata chiarissima in senso opposto”. Cosa ha fatto? (Continua a leggere dopo la foto)

Spiega il direttore editoriale di Libero facendo riferimento al piano in sette punti del Pd di Elly Schlein, il cui significato è “ne vogliamo tanti di più”, come sintetizza Capezzone. “Il Pd dice che vuole fare accordi solo con i Paesi africani democratici, praticamente con nessuno. Ripropone la missione Mare nostrum” che quando era in vigore ha fatto registrare “il triplo dei morti in mare dell’anno scorso”. Poi arriva la stoccata diretta proprio alla segretaria Elly Schlein: “La segretaria del Partito democratico ha firmato la proposta di legge dell’onorevole Magi che prevede – tenetevi forte! – la concessione del permesso di soggiorno in assenza di procedimenti penali per reati che non siano particolarmente gravi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Al minuto 70 della puntata di “Quarta Repubblica” l’intervento di Daniele Capezzone

Daniele Capezzone, la rivelazione sulla proposta di Elly Schlein

Rivela dunque Daniele Capezzone lasciando tutti di sasso: “Insomma tu puoi fare reati non gravi e ti danno la coppa Elly Schlein, il permesso di soggiorno”. Non solo. La stessa proposta di legge prevede per i migranti “la pensione in deroga al requisito dell’anzianità retributiva”, circostanza preclusa agli italiani. “Per la sinistra è così”, conclude il direttore editoriale di Libero ospite di Nicola Porro, “la verità è che per loro non va bene nessuna dissuasione” all’immigrazione illegale, “vogliono aprire tutto, è chiaro”.

>>> “Sì, dipende dal vaccino”. Bomba in diretta Rai: l’ammissione dell’esperto, gelo in studio (VIDEO)

>>> Motociclismo italiano sotto choc. Trovato morto il campione 24enne. L’ipotesi principale sulle cause della morte

Ti potrebbe interessare anche: Lampedusa, bloccata von der Leyen: i cittadini la costringono a scendere dall’auto, interviene Meloni (VIDEO)