Vai al contenuto

“Uno dei più grandi pezzi di me***”. Cruciani esplode a La Zanzara, parole durissime: il VIDEO

Pubblicato il 27/09/2023 11:48 - Aggiornato il 27/09/2023 13:55

Senza troppi peli sulla lingua, come nel suo stile, Giuseppe Cruciani ha voluto dire la sua sui temi di stretta attualità durante l’ultima puntata del popolare programma radiofonico La Zanzara. Partendo, innanzitutto, dalla notizia della morte di Matteo Messina Denaro, per poi passare alle parole del Papa sui migranti e a quanto successo al sindaco di Santa Marinella. “Allora ragazzi, vi dico subito una cosa, mi lascia totalmente indifferente la morte di uno dei più grandi mafiosi e pezzi di m*** che la storia ricorda. Si chiamava Matteo Messina Denaro, pluriassassino, capo mafia, ha fatto sciogliere un bambino nell’acido. Basterebbe il fatto che ha fatto sciogliere un bambino nell’acido per non avere, non provare alcun tipo di sentimento, nemmeno la pietà di fronte a una morte avvenuta per cause naturali”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Blocco navale? Sentite qua…”. Donzelli contro Appendino, è guerra di telefonini a Cartabianca (VIDEO)
>>> “Chi era davvero Napolitano”. Cruciani bum: gelo in diretta. Quello che nessuno ha il coraggio di dire (VIDEO)

cruciani la zanzara video

Poi Cruciani ha analizzato la posizione del governo tedesco riguardo ai migranti di Lampedusa: “Il governo tedesco non accoglie i migranti di Lampedusa, ne accoglie tanti altri, ma finanzia le Ong nel Mediterraneo. Vi lascio solo questo flash. Il governo tedesco non accoglie i migranti di Lampedusa, nemmeno uno, nonostante pseudo-accordi eccetera eccetera, però finanzia le Ong nel Mediterraneo, dicendo che bisogna salvare le vite in mare. Vi lascio solo questo piccolo flash”. (Continua a leggere dopo la foto)

cruciani la zanzara video

Cruciani ha poi criticato le parole del Papa sull’accoglienza dei migranti: “Bisogna avere grande rispetto per le autorità civili, politiche e militari, anzi anche le autorità religiose in questo caso. Il signor Papa, che non accoglie migranti in massa nella città del Vaticano, dice che è contrario ai respingimenti: ‘Bisogna trattarli come fratelli, integrarli e non sgomberarli’. Dunque non si deve respingere nessuno e sostanzialmente bisogna accogliere tutti. Tutto questo dalla città del Vaticano”. (Continua a leggere dopo la foto)

cruciani la zanzara video

Infine, ha parlato del sindaco di Santa Marinella, ripreso in un video mentre presumibilmente faceva sesso con due donne: “Voglio abbracciare in modo fraterno un personaggio che non conoscevo, il sindaco di Santa Marinella, il dottor Tidei, che, a 77 anni, viene ripreso in un video all’interno del comune mentre fa sesso, pare, con due donne in due situazioni diverse. Lui dice che non è vero che sono due donne, comunque sembra che ci siano. Ripreso mentre fa sesso con due donne. Ovviamente gli hanno fatto una porcheria dal punto di vista della privacy. Un’enorme porcheria che va condannata. Ma il signor Tidei è uno di noi, io lo voglio abbracciare. Adesso dice che ha problemi con la moglie, chiaramente. Gli hanno fatto una porcheria, ma è uno di noi e lo abbraccio in modo fraterno”.

Ti potrebbe interessare anche: Sconti contro il caro spesa: ecco i supermercati dove si risparmia. La lista dei negozi e dei beni con i prezzi più bassi