x

x

Vai al contenuto

“È arrivato il momento”. Bianca Berlinguer, ecco l’attesissimo primo VIDEO in Mediaset. L’esordio

Pubblicato il 04/08/2023 14:42 - Aggiornato il 22/08/2023 12:19
Bianca Berlinguer spot Mediaset

Quando si dice “bruciare le tappe”. Più che un addio sofferto, quello di Bianca Berlinguer alla Rai sembra più una liberazione. Dal momento dello strappo alla prima apparizione in video targata Mediaset è passato davvero poco, come se non si veda l’ora di iniziare. Ecco la prova concreta, il primo video, che in molti stavano aspettando. Anche con una certa curiosità. Bianca Berlinguer ha fatto il suo esordio sulla tv della famiglia Berlusconi con il primo spot promozionale che annuncia il suo nuovo programma a settembre. “Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare, ma sono sempre io, con la mia squadra, i miei ospiti, le domande, le curiosità, le storie che avete imparato a conoscere in questi anni. Il racconto continua su Rete 4”, dice in video la giornalista. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Tutti tranne lui”. Il veto Mediaset a Berlinguer: chi non può assolutamente invitare nel suo nuovo programma su Rete4
>>> “Dove lo vedremo”. Incredibile Santoro, il colpo di scena che nessuno si aspettava

Dopo aver lasciato “CartaBianca” e soprattutto la Rai, Bianca Berlinguer pronuncia le prime parole nello spot con cui inaugura la sua nuova avventura televisiva in Mediaset. Proprio pochi giorni fa avevamo raccontato di un retroscena quasi clamoroso: che proprio all’interno del suo programma sarebbe stato ospite fisso Michele Santoro. Un altro acerrimo nemico di Berlusconi, che al Biscione aveva già lavorato tanti anni fa, pronto a lavorare nella tv del defunto leader di Forza Italia. Tutti, però, si chiedono se, con il cambio di rete e di azienda, ci sarà ancora spazio come opinionista per Mauro Corona, che a “Cartabianca” aveva la sua rubrica fissa. È la stessa Bianca Berlinguer a solleticare la curiosità di molti: “Mauro Corona sarà dei nostri? Lo scoprirete presto, anzi prestissimo”. (Continua a leggere dopo il video)
>>> Boom di truffe su carte di credito e di debito: ecco come proteggersi in pochi passi. Attenzione a questi dettagli

Conclude il suo spot Bianca Berlinguer: “Vi aspetto, sempre di martedì, sempre alle 21.25, su Rete 4”. Cosa manca a questo punto? Il nome, il titolo della trasmissione. Per ora, molto candidamente, si punta alla semplicità: “Bianca Berlinguer su Rete 4”. Ma la scelta definitiva, anticipa Il Tempo, arriverà entro il termine di agosto. Quanto a Mauro Corona, personaggio fuori dagli schemi, potrebbe incontrare le resistenze di Pier Silvio Berlusconi. Il figlio del capo sta compiendo una vera rivoluzione etica a Mediaset contro il “trash”, ma va detto che Corona è sì fuori dagli schemi, ma non di certo trash. Quindi sembra proprio che gli affezionati alla coppia “Bianchina”-Corona potranno rivederli insieme.

Ti potrebbe interessare anche: “Tredici morti”. Allarme bici elettriche, è allarme esplosioni: cosa succede alle batterie