Vai al contenuto

“Tappati la bocca!”. Selvaggia Lucarelli distrutta: chi l’ha zittita dopo l’ennesima sparata. “Gli animali siete voi”

Pubblicato il 11/04/2023 09:15 - Aggiornato il 17/05/2023 14:24
Alessia Gregori Selvaggia Lucarelli

Quanto successo ad Andrea Papi, il ragazzo di 26 anni che è stato ucciso da un orso nei boschi sopra Caldes, in Trentino, ha sconvolto l’Italia intera. Come accade spesso, quando ci sono queste notizie di cui poi iniziano a parlare tutti, arriva puntuale il commento di Selvaggia Lucarelli. Anche stavolta la giudice di “Ballando con le stelle” ha sentito il bisogno di dire la sua. Nel ragionare intorno a quaesta vicenda, alla fine, sostanzialmente ha affermato che il ragazzo non avrebbe dovuto avventurarsi in quei boschi. Immaginate dunque il dolore della famiglia che si ritrova pure a dover leggere o sentire queste cose. E infatti a queste parole ha scelto di rispondere direttamente Alessia Gregori, la fidanzata di Andrea. Alessia lo ha fatto in un post pubblicato sui social in cui ha demolito la giornalista. Ecco cosa ha scritto. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Testa semplicemente…” Il veleno di Sallusti contro la Lucarelli: l’affondo definitivo
>>> “Una maglietta fascista”. La Lucarelli offende Montesano e lui la zittisce così (la FOTO)
>>> Case green, ecco come conoscere la propria classe energetica (per scampare dalla direttiva Ue)

“Signora Lucarelli – esordisce Alessia Gregori nella sua durissima replica – non so se le è chiaro che noi nel bosco ci viviamo, esci dalla porta di casa e sei nel bosco. Nessuno cerca niente, nessuno è uno sprovveduto”, ha premesso. “Volevamo vivere insieme, avevamo già scelto i mobili”, ricorda con dolore. Poi l’affondo finale: “L’orso ha fatto quello che l’istinto gli diceva e la colpa non è sicuramente attribuibile all’animale. Se non si ha cognizione di causa è meglio tapparsi la bocca e lasciar fare chi se ne intende. Siete voi gli animali che banchettano sul dolore altrui”. (Continua a leggere dopo il post)
>>> Lieta sorpresa per Mario Giordano. Il giornalista esulta: “La verità paga”. Asfaltati Floris e Berlinguer

Cosa aveva scritto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli aveva scritto sui social: “Mi dispiace davvero moltissimo per la morte atroce del ragazzo ucciso da un orso. È la prima volta che un orso uccide una persona nel nostro Paese. […] Mi domando che diritto abbiamo noi di uccidere un animale che non si introduce in casa nostra, ma un animale che vive in un bosco nel quale noi ci avventuriamo. Mi chiedo, anche, quanto si sia fatta prevenzione, quanto si preparino locali e turisti a gestire l’eventuale incontro, quanto i percorsi siano decisi per scongiurare il più possibile i pericoli”. Parole talmente fuori luogo da aver portato immediatamente Alessia Gregori a reagire.

Ti potrebbe interessare anche: “Andranno tutte buttate”. Caldaie, arriva la legge: saranno illegali. Ecco entro quando sostituirle