Vai al contenuto

“Non rompessero il ca***”. Giambruno, tutti i fuorionda: le polemiche prima della separazione con Meloni (VIDEO)

Pubblicato il 20/10/2023 15:03

Una notizia che ha spiazzato un po’ tutti, quella della separazione tra la premier Giorgia Meloni e il giornalista Andrea Giambruno. Annunciata direttamente dalla leader di Fratelli d’Italia, che con un post sul proprio profilo Facebook ha comunicato la decisione di interrompere una relazione che durava da oltre dieci anni. Il motivo? Impossibile dirlo con certezza, ovviamente. Ma è altamente probabile che un peso specifico non indifferente lo abbiano avuto i fuorionda diffusi da Striscia La Notizia e con protagonista lo stesso Giambruno, conduttore del programma Diario del Giorno. Esternazioni che hanno fatto subito il giro dei social e scatenato non poche polemiche. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “I neri hanno una dote là sotto”. Panico in diretta: l’intervento del consigliere regionale scatena il finimondo (VIDEO)

giambruno fuorionda video

In uno degli audio diffusi da Striscia si sente Giambruno dire: “Non mi rompessero il ca*** col ciuffo. Già che ce li ho i capelli, qua dentro so’ tutti pelati. Ma non mi rompete i cogl***. Il tg satirico ha poi mostrato alcune battute scambiate dal conduttore con altri giornalisti della redazione, con battutine non proprio eleganti rivolte alle colleghe di sesso femminile. (Continua a leggere dopo la foto9

giambruno fuorionda video

“L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril – ha detto Giambruno, riferendosi al colore della camicia della collega – Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo che si chiama blu estoril, non è blu Cina, non ti si addice, tu sei di un livello superiore». E poi: “Meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto vederti un po’… Se una donna intelligentissima, ma perché non ti conosciuta prima, è incredibile”. (Continua a leggere dopo la foto)

In altri fuorionda, ben più espliciti, si sentiva Giambruno dire a delle colleghe: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”. E ancora: “Sei fidanzata? Lo sai che noi facciamo le cose a tre? Entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro? Però ci devi dare qualcosa in cambio. Noi facciamo anche i foursome, si sc***”.

Ti potrebbe immaginare anche: “Andassero loro a Gaza”. La sparata di Michele Serra a Piazzapulita scatena il finimondo (VIDEO)