Vai al contenuto

“Sciacallaggio puro”. Cruciani fa a pezzi Elly Schlein e va su tutte le furie (VIDEO)

Pubblicato il 04/11/2023 09:55
Toscana Cruciani Elly Schlein

Mentre l’Italia è sconvolta dal maltempo e dalle sue catastrofi, su tutte la tremenda alluvione che ha travolto parte della Toscana e del Veneto, provocando vittime e dispersi, la segretaria del Pd Elly Schlein coglie la palla al balzo per attaccare il governo Meloni, addossandogli la colpa di quanto accaduta. Direte voi: ma è impossibile arrivare a tanto. E invece no, è andata esattamente così. Tanto che le sue parole hanno provocato uno scossone politico che ha coinvolto anche Giuseppe Cruciani. La segretaria dem, durante un suo intervento a Radio 24, ha detto: “C’è ancora al governo chi nega l’emergenza climatica e blocca le energie rinnovabili, non investendo ancora a sufficienza sulla prevenzione del dissesto”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Pronto al martirio”. Terrorismo in Italia, il VIDEO dell’arresto choc. Chi hanno preso e dove: il blitz

Toscana Cruciani Elly Schlein

Queste le parole di Elly Schlein che hanno portato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a replicare nell’immediato, rinfacciando alla segretaria del Pd di sfruttare delle calamità naturali come quella della Toscana e del Veneto per “fare attacchi politici infondati e strumentali”, adottando un “comportamento sconsiderato”. Sulla polemica è intervenuto anche Giuseppe Cruciani che, nel corso dell’ ultima puntata di “Stasera Italia”, andata in onda il 3 novembre su Rere4, ha definito l’atteggiamento di Schlein come “puro sciacallaggio”, privo di collegamenti con quanto sta accadendo. Rispondendo alle domande di Nicola Porro, Cruciani ha tenuto a precisare la propria posizione in merito alla diatriba tra le due leader di maggioranza e opposizione. Schierandosi dalla parte di Meloni. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Perché la pandemia è stata una prova di regime”. Il prof. di Harvard sgancia la bomba: “Tutte le bugie”

Clicca sull’immagine: dal minuto 8 l’intervento di Giuseppe Cruciani contro Elly Schlein

Toscana, Cruciani asfalta Elly Schlein per l’attacco al governo

“Si è attribuita al governo la responsabilità di non essere intervenuto abbastanza – attacca ancora Cruciani – e poi che c’entrano le rinnovabili su quello che è successo non si capisce”. Cruciani ha poi rincarato la dose, catalogando l’uscita di Elly Schlein sulla tragedia della Toscana come “totalmente fuori luogo e sbagliata”. E sui cambiamenti climatici conclude sarcastico: “Ragazzi, è novembre. Piove e ci sono gli uragani, in tutto il mondo. Non esiste l’immunità dalla pioggia e non abbiamo ancora scoperto una protezione. Può darsi che ce ne siano più adesso di alluvioni per il cambiamento climatico, ma adesso non c’entra nulla dare la responsabilità all’uomo per il cambiamento climatico”.

Ti potrebbe interessare anche: “Hanno nascosto gli effetti avversi”. L’Europa vuota il sacco: la verità sui contratti con Pfizer scritta nero su bianco