Vai al contenuto

“A chi dava i soldi Berlusconi”. La vergognosa accusa e scoppia la rissa, Myrta Merlino interrompe tutto (VIDEO)

Pubblicato il 15/06/2023 14:56 - Aggiornato il 16/06/2023 14:01

La morte di Berlusconi non ha placato l’odio dei tanti che, da sinistra, negli ultimi anni non hanno perso occasione di attaccare il Cavaliere. E che hanno continuato con bordate di ogni tipo in questi giorni, con la scomparsa dell’ex premier che ha ovviamente monopolizzato il dibattito in ogni talk show italiano. La tensione si è accesa di colpo, per esempio, nel corso dell’ultima puntata del programma L’Aria che Tira su La7, con il giornalista del Fatto Quotidiano Gianni Barbacetto che non ha esitato a sparare a zero su Berlusconi, scatenando le reazioni dello studio e la rabbia degli utenti, che hanno commentato ironicamente: “Merlino cosa si aspettava, invitando un ospite come Barbacetto?”. Come dire, attacchi e provocazioni erano intevitabili viste le premesse. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Approvata la riforma della giustizia”. L’annuncio del centrodestra: cosa cambia e quali reati scompaiono
>>> “Berlusconi, colpa del vaccino? “Byoblu ricostruisce le dichiarazioni di Taiani e le “strane coincidenze” (VIDEO)

berlusconi l'aria che tira

“A chi dava i soldi Berlusconi”. Rissa a l’Aria che Tira

Presentando il suo ultimo libro su Berlusconi, Barbacetto ha parlato dell’ex premier come un “finanziatore della mafia”. Parole decisamente poco gentili nei confronti del Cavaliere appena scomparso e che hanno fatto scattare Myrta Merlino, che ha prontamente reagito di fronte a quelle pesanti affermazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

berlusconi l'aria che tira

Merlino ha infatti redarguito pesantemente Barbacetto dopo l’allusione ai soldi di Berlusconi e alla mafia: “Bisogna mettere in chiaro una cosa, non è che chi non la pensa come te debba essere necessariamente un poveraccio venduto” ha detto la conduttrice, cercando così di interrompere l’intervento del giornalista. (Continua a leggere dopo la foto)

In studio si è poi scatenato il parapiglia, con gli altri ospiti che, a turno, hanno fatto notare a Barbacetto come le sue analisi impietose sul Cavaliere fosse decisamente fuori fuoco: “Ti ricordo che giudicano anche gli elettori”. Quelli che, a più riprese, hanno dato la propria fiducia proprio a Berlusconi durante la sua lunga carriera.

Ti potrebbe interessare anche: L’ultimo spariglio di Berlusconi è stato sulla guerra. E aveva ragione