x

x

Vai al contenuto

“Così passi da f…”. Cosa scappa a Romano Prodi in diretta: cala in gelo in studio (VIDEO)

Pubblicato il 15/12/2023 14:11

Le ultime decisioni del governo, soprattutto sul fronte economico, continuano a tenere banco nei salotti dei principali talk show politici italiani. Con discussioni molto accese tra gli ospiti di volta in volta presenti e polemiche pronte a fioccare a ogni occasione. Durante l’ultima puntata del programma Piazzapulita, condotto su La7 da Corrado Formigli, non sono mancate in particolare delle vere e proprie stoccate nei confronti della premier Giorgia Meloni, con annesse gaffe che non sono sfuggite agli spettatori. (Continua a leggere dopo la foto)
“Patriarcato? Ma che ca***” Cruciani è una furia ed esplode così in diretta: il VIDEO

prodi video

Di Giorgia Meloni “penso malissimo – avevadetto Carlo De Benedetti – ma dovendo scegliere, con scelta dolosa, tra Conte e Meloni sceglierei Meloni”. Uno dei tanti passaggi dell’intervista dell’Ingegnere al Foglio diventa lo spunto per una stoccata da parte di Romano Prodi, ospite della trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)

prodi video

Intervistato da Corrado Formigli a Piazzapulita, su La7, l’ex leader dell’Ulivo: “De Benedetti forse è ancora un ragazzo in questo – ha affermato divertito l’ex premer – Non si risponde mai al gioco della torre, perché qualsiasi risposta dai passi per f…”. Poi, l’ex premier ha ammorbidito il tono: “Poi ti criticano tutti. Bisogna dire io non so niente e se c’ero dormivo…” dice su De Benedetti commentando l’affermazione. (Continua a leggere dopo la foto)

In quell’intervista, l’editore de il Domani aveva anche tuonato contro John Elkann che ha a suo dire “distrutto” il gruppo editoriale Gedi, che era suo, con al centro Repubblica. “Un massacro incomprensibile, nei suoi scopi”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ancora  ca***te”. Il Pd si lancia su Threads ed è subito un disastro: che figuraccia!