Vai al contenuto

“Cos’hai là sotto? Guarda che si vede…”. Fazio saluta così la Rai: il siparietto “hot” con Mengoni (VIDEO)

Pubblicato il 29/05/2023 10:28

Un addio che si è tinto di trash, quello di Fabio Fazio al pubblico della Rai. Da settimane, ormai, è noto che il conduttore lascerà la tv pubblica per approdare a Discovery, abbandonando così la trasmissione Che Tempo che Fa. Non poteva mancare, allora, un’ultima puntata “col botto” per salutare il pubblico, con ospiti speciali due cantanti: Marco Mengoni, fresco vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ed Elodie. I due si sono esibiti insieme nel brano “Pazza Musica”, hit appena lanciata e che promette già di diventare il tormentone della prossima estate. Ma poco dopo l’esibizione delle star, al pubblico non è sfuggito un momento decisamente sopra le righe, che ha dato vita a una cascata di meme e battute sui social. Cosa è successo? Presto detto. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Dopo Fazio e Annunziata ecco la nuova Rai. Nomi di grido e grandi ritorni. Tutte le novità

fazio mengoni là sotto

In occasione dell’ultima puntata di Che Tempo che Fa, Mengoni si è infatti presentato con un look decisamente particolare. Protagonista all’Eurovision Song Contest di Liverpool, il cantante ha indossato infatti giacca, cravatta, camicia e, sotto, un pantaloncino tagliato a metà coscia. Un dettaglio che ha colpito Fazio, pronto a intervenire per un commento subito dopo l’esibizione. (Continua a leggere dopo la foto)

fazio mengoni là sotto

“Cos’hai là sotto?”. Il siparietto hot di Fazio e Mengoni

Quando Mengoni ed Elodie hanno terminato la loro esibizione, Fazio ha infatti scambiato qualche battuta con i due artisti. Chiedendo al vincitore di Sanremo: “Vabbè che arriva l’estate ma… Cosa mi dicono, che si vede? Che cosa di vedono? No perché dalla regia mi dicono ‘si vedono stai attento’. Non so cosa ma vabbè accavalla le gambe, è meglio”. (Continua a leggere dopo la foto)

Mengoni ha cercato a quel punto di gettare acqua sul fuoco, senza mostrare imbarazzi: “Mi sono messo comodo per stasera. Sì accavallo, dai. Se al concerto del Circo Massimo mi presenterò così? Oddio, o metto la canotta e i pantaloni lunghi oppure così, con questi corti e una giacca sopra”.

Ti potrebbe interessare anche: “Leccate di cu** come se…” Feltri asfalta Maggioni e su Fazio: “Ecco il vero segreto del suo successo”