x

x

Vai al contenuto

“Impennata insolita di casi nei neonati”. Allarme dell’Oms: “Cause sconosciute”. Cosa sta succedendo

Pubblicato il 29/05/2023 13:49 - Aggiornato il 30/05/2023 14:05

Che ci sia una vera e propria impennata di miocarditi lo sappiamo bene, visto che da ormai diverso tempo stiamo dando notizia di questi eventi. Non avevamo posto l’accento, però, sulle miocarditi nei neonati. Un tema ancora più allarmante e dedicato. A dare notizia di questa nuova preoccupazione è un portavoce della UK Health Security Agency (UKHSA), il quale ha confermato a The Epoch Times che la miocardite è stata diagnosticata già a 10 bambini in Galles e 5 in Inghilterra. L’OMS ha affermato che “sebbene le infezioni da enterovirus siano comuni nei neonati e nei bambini piccoli, l’aumento riportato di miocardite con esiti gravi nei neonati e nei bambini associati all’infezione da enterovirus è insolito“. Cosa sta succedendo dunque? È impossibile non pensare a questo punto alla possibile correlazione tra madri vaccinate quando erano incinta e questo tipo di patologie nei neonati, visto che il “vaccino” anti-Covid ha dato e sta dando come effetto avverso proprio la miocardite. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Eccesso di mortalità infantile, ecco cosa si deve fare” I dati choc e la proposta di Frajese (VIDEO)
>>> “Mio figlio è morto dopo il vaccino, il giudice non vuole indagare”. La disperazione di Doina nel film Invisibili (VIDEO)

Lo stesso portavoce della Uk Health Security Agency ha affermato che nello stesso ospedale (che copre la regione del Galles meridionale) negli ultimi sei anni, “è stato identificato solo un altro caso simile”. Dunque: 1 caso negli ultimi 6 anni a fronte di 15 solo negli ultimi mesi. Il caso è stato sollevato proprio da The Epoch Times e ora le autorità in Inghilterra e Galles stanno indagando su questo insolito aumento di casi di miocardite nei neonati. Il dottor Shamez Ladhani, consulente di pediatra dell’UKHSA, ha dichiarato via e-mail al quotidiano che “dato un numero di casi in Galles superiore alla media nei mesi autunnali/invernali in bambini molto piccoli, l’UKHSA sta indagando sulla situazione per vedere se ci sono casi simili e se ci sono fattori che guidano l’aumento dei casi”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Non sono normali miocarditi: ecco da cosa dipendono”. Il luminare dell’mRNa rivela cosa c’è dietro

Miocarditi nei neonati, l’insolito aumento di casi

Come precisa Francesco Carrino sul suo blog, alla domanda sulla possibile correlazione tra i vaccini anti-Covid e l’aumento di miocarditi nei neonati L’UKHSA non ha dato risposta. Public Health Wales all’inizio di maggio ha annunciato che stava indagando su un gruppo di gravi infezioni da enterovirus con miocardite che si verificano in bambini molto piccoli della regione del Galles meridionale. I casi si sono verificati da giugno 2022 con un picco nel novembre 2022 e ha coinvolto bambini di età inferiore a 28 giorni.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco dove finiscono i soldi dell’Emilia devastata!” Bonaccini nella bufera: “Donazione milionaria”