x

x

Vai al contenuto

“Eccesso di mortalità infantile, ecco cosa si deve fare” I dati choc e la proposta di Frajese (VIDEO)

Pubblicato il 30/05/2023 13:59 - Aggiornato il 30/05/2023 14:03
Frajese eccesso mortalità infantile

Il dottor Giovanni Frajese, in prima linea fin dal principio nella battaglia per scoprire la verità su Covid e vaccini, si è soffermato con RadioRadio per commentare l’eccesso di mortalità infantile e ha lanciato una sua proposta per capire cosa sta succedendo. Avevamo scritto proprio pochi giorni fa dell’annuncio dell’Oms che ha dichiarato insolito l’aumento di miocarditi nei neonati in questi ultimi mesi, ora ci concentriamo invece sulla mortalità tra i più piccoli, drammaticamente in aumento. Stando ai dati pubblicati da Euromomo, spiega Frajese: “All’inizio del 2021 abbiamo meno morti di quanti ce ne dovrebbero essere. Mentre alla fine dell’anno rileviamo un eccesso di mortalità”. Stessa storia per i seguenti anni dove, come spiega Frajese, la situazione non dà cenni di miglioramento. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Impennata insolita di casi nei neonati”. Allarme dell’Oms: “Cause sconosciute”. Cosa sta succedendo

Per capire le cause del fenomeno dell’eccesso di mortalità infantile, Frajese propone: “Bisogna fare un distinguo molto importante. Fare uno screening su tutta la popolazione non avrebbe un senso logico né scientifico. Avrebbe anzi l’effetto opposto di spaventare la popolazione dicendogli dunque che c’è un problema nei bambini per cui correre a fare prevenzione. Non è la mia idea. Abbiamo un dato, sì. Per fare prevenzione od uno screening, la logica ci richiede intanto che sia noto qual è il problema. Al momento non lo conosciamo. Sarebbe a livello scientifico un’impresa riuscire a farlo in maniera tale che abbia un senso razionale o scientifico, senza avere invece l’effetto di spaventare la popolazione”. Ma è possibile una correlazione con il vaccino anti-Covid? (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Le ammissioni di Palù? Un buon inizio”. Frajese smonta una volta per tutte la narrazione “terroristica” sul Covid

Eccesso di mortalità infantile, la proposta di Frajese

Conclude Frajese: “Bisogna però realizzare che sono state fatte delle cose che poi i dati scientifici stessi hanno smentito… La proposta che faccio io è quella di fare uno screening cardiologico. La prima Regione che lo approverà starà facendo il lavoro per il resto delle Regioni. Facciamo uno screening su mille bambini, che verranno guardati con uno screening non superficiale. Ma verrà fatto da colleghi specialisti, in modo che si possa comprendere su cosa insistere. Si deve fare in maniera oculata per ottenere da questi mille la possibilità di capire se esiste qualche parametro efficace per farvi vedere il problema”. Nel video la spiegazione integrale di Frajese sull’eccesso di mortalità infantile.

Ti potrebbe interessare anche: Strage di malori improvvisi nel weekend, Saverio se ne va a soli 29 anni: in perfetta salute, amava lo sport