Vai al contenuto

“Meritate la galera”. L’influencer in vacanza spara a zero contro l’Italia ma finisce massacrata (VIDEO)

Pubblicato il 14/07/2023 12:19 - Aggiornato il 18/07/2023 10:32

Milioni di turisti arrivano ogni anno da ogni parte del mondo per visitare le meraviglie del nostro Paese. Dividendosi tra chi cerca pace e relax e chi divertimento. Una delle mete più gettonate è la Costiera amalfitana, tra le perle più preziose sparse per lo Stivale, che ha catturato l’attenzione anche dell’influencer americana Lexi Jordan, che ha deciso di fare un salto in Italia per godersi un po’ di sole. Pubblicando, però, un video girato poco dopo il suo arrivo in cui ha utilizzato parole non troppo piacevoli nei confronti degli italiani, scatenando l’immediata reazione dei social. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “In Italia si viaggia senza biglietto”. L’influencer sfida così i controllori, tra mille polemiche (VIDEO)
>>> “È cancerogeno ma potete mangiarlo” L’Oms, dopo il vaccino, ne combina un’altra. L’ennesima vergogna

lexi jordan italia galera

“Tutti gli influencer e TikToker che, negli ultimi due mesi, hanno fatto comparire la Costiera Amalfitana tra i ‘consigliati per me’ meriterebbero di passare del tempo in galera” ha infatti esordito la Jordan, decisamente senza peli sulla lingua. Poi, il resto dell’accusa. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non fraintendetemi, la adoro, ma essere qui è letteralmente lavoro manuale, non vacanza”. E ancora: “Bisogna prendere un volo per Napoli, poi un treno per Sorrento e poi, con tutte le tue valigie, sotto il sole, un traghetto per arrivare qui. Non ci sono strade e macchine, qui bisogna soltanto camminare”. Il tutto seguito da lamentele per la mancanze di infrastrutture. (Continua a leggere dopo la foto)

Un video che ha ovviamente scatenato la rabbia degli utenti, che hanno difeso la Costiera amalfitana da questo duro attacco e criticato la Jordan: “Ecco un’altra che non sa apprezzare la bellezza nemmeno quando se la ritrova ai piedi”. E ancora: “Qualora decidessi di non tornare, sta tranquilla che non ci strapperemmo i capelli”.

Ti potrebbe interessare anche: “Basta foto di atlete così”. La decisione a sorpresa della Federazione: d’ora in poi, questi scatti saranno vietati