Vai al contenuto

“In sedia a rotelle”. Effetti avversi, la storia di Assuntina a ‘Fuori dal coro’ commuove tutti (VIDEO)

Pubblicato il 05/04/2023 13:50 - Aggiornato il 15/05/2023 09:59
Fuori dal coro Giordano Assuntina

Mario Giordano torna in diretta più agguerrito che mai. La sua trasmissione “Fuori dal coro” non intende mollare la presa sui vaccini e sugli eventi avversi. E così, dopo il feroce contro con Matteo Bassetti per le tante e rivelatorie inchieste del programma, nel corso dell’ultima puntata andata in onda martedì 4 aprile, Mario Giordano ha ospitato in studio una studentessa di 27 anni, Assuntina, che racconta la sua storia. Dopo la seconda dose di vaccino ha perso la sensibilità nelle braccia e nelle gambe e ora è su una sedie a rotelle. Anche per lei e per tutti gli altri emarginati dal muro di silenzio e censura costruito da politica, Big Pharma e media conniventi Giordano chiede di conoscere la verità. Ma cosa è successo in diretta? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Vaccinare i sani è stato un errore”. La denuncia dell’ex dirigente farmaceutico: “Ecco perché e cosa c’era dietro”
>>> Lieta sorpresa per Mario Giordano. Il giornalista esulta: “La verità paga”. Asfaltati Floris e Berlinguer
>>> “Non le dà retta più nessuno!” Giordano asfalta Galli: “Si rassegni all’oblio”

“Assuntina ha 27 anni, è una studentessa in Medicina – racconta Mario Giordano presentando la ragazza durante ‘Fuori dal coro’ – Due anni fa, dopo la seconda dose di vaccino, si è sentita male e non ha più sensibilità nelle braccia e nelle gambe. Le hanno addirittura consigliato di mollare l’università. Lei aveva avvertito che ha una malattia immunitaria e che quindi, forse, potevano esserci pericoli. Le hanno detto: ‘No ti devi vaccinare lo stesso'”. Lei si vaccina. Come hanno fatto tanti altri. E cosa è successo dopo? (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Meloni dove sei?”. Verità nascoste, Raffaella Regoli infuriata: l’appello di fuoco alla premier (il VIDEO)

Cosa succede a Assuntina dopo la seconda dose

Assuntina rimane bloccata e perde la sensibilità. Racconta ancora Mario Giordano in apertura di ‘Fuori dal coro’: “Ora Assuntina è sulla carrozzella e le dicono: devi mollare l’università. Ma lei nonostante tutto, nonostante tutti vuole continuare a studiare perché vuole curare i bambini. Assuntina non è una no-vax. Assuntina ha fiducia nella medicina, ha fiducia nella scienza. E allora date risposte a lei e a tutte le persone che, come lei, hanno sofferto e stanno soffrendo”. Applausi infiniti. La battaglia continua.

Ti potrebbe interessare anche: Case green, ecco come conoscere la propria classe energetica (per scampare dalla direttiva Ue)