Vai al contenuto

“Ordini mai arrivati”. Ferragni, i guai non finiscono mai: altre accuse e nuove (feroci) polemiche

Pubblicato il 29/12/2023 09:23 - Aggiornato il 29/12/2023 11:06

Altri problemi in arrivo per Chiara Ferragni, a coronamento di un periodo tutt’altro che felice. Dopo lo scandalo del pandoro, la moglie di Fedez si troverebbe infatti alle prese con una nuova grana. Come riportato da Open, diversi utenti in rete avrebbero infatti segnalato il mancato arrivo dei prodotti ordinati dallo store online della nota influencer. Ordini fatti nei giorni del Black Friday e ancora non consegnati. “Ho fatto un ordine il 20 novembre, mai arrivato. Mi sono dovuta arrangiare da sola” si legge tra i tanti commenti raccolti in rete. (Continua a leggere dopo la foto)
“Pugno di cretini”. Caso Ferragni, Mughini perde le staffe e sbotta in diretta: panico in studio (VIDEO)
“Non rompere le pa***” Renzi umiliato, volano parole grosse a L’aria che Tira (VIDEO)

ferragni ordini mai arrivati

“«Stessa cosa è successa a me. Ordine mai arrivato” ha replicato un altro internauta. A lanciare la discussione è stata una giovane, Irene, che ha realizzato un tiktok ironico con una sua amica, sotto l’albero di Natale: “Scambiandoci i regali ordinati dal sito di Chiara Ferragni il 26/11”. Il tutto accompagnato da una foto ironica con pacchi fantasma. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il 16 dicembre è arrivato un pacco con 3 prodotti ma solo uno era stato ordinato” ha spiegato a Il Giornale la stessa Irene, sottolineando che dell’ordine fatto il 26 novembre solo una parte è arrivato a casa. Il resto zero. L’assistenza clienti? Contattata per via telematica (non esiste un call center) “ha detto prima che la merce era in partenza, poi che che i prodotti mancanti sarebbero stati inviati solo dopo il reso di quelli ricevuti per errore”. (Continua a leggere dopo la foto)

ferragni ordini mai arrivati

In una mail successiva, alla ragazza era stato poi comunicato che i prodotti ordinati non erano più in magazzino e che ne avrebbe dovuto scegliere altri. Davanti a una richiesta di rimborso la società ha replicato il 27 dicembre, affermando che sarebbe stato fatto il rimborso solo con il reso dei prodotti inviati per errore. Inutile sottolineare come tanti utenti abbiano reagito inferociti, attaccando personalmente Chiara Ferragni, già da settimane nel mirino.

Ti potrebbe interessare anche: Sfilano la sedia a De Luca, il tonfo è clamoroso: il VIDEO che sta facendo impazzire l’Italia

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure