in

Muore un altro ragazzo di 31 anni dopo il vaccino: la tragedia ad Asiago

Un’altra tragedia, l’ennesima nel mondo, l’ennesima in Italia. Un ragazzo di 31 anni è morto il giorno dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino. A trovarlo senza vita è stata la mamma. La famiglia e tutta la comunità di Asiago sono in lutto, avvolti dal dolore. Tutto è successo nella notte tra venerdì e sabato 31 luglio. Il 31enne residente ad Asiago era conosciuto e amato da tutta la comunità che ora è sotto choc. (Continua a leggere dopo la foto)

Come racconta Today, “il giovane si era vaccinato il 30 luglio alle 10:20 di mattina e ora la procura ha aperto un fascicolo e disposto un’autopsia. La famiglia, inoltre, ha chiesto al sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern – che è anche avvocato – di attivarsi per la nomina di un consulente medico legale da affiancare alla perizia. Sul caso, è subito intervenuta anche l’Ulss 7 con una nota”. (Continua a leggere dopo la foto)

Hanno scritto: “In relazione al decesso di un giovane di 32 anni che aveva ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid, la Direzione dell’ULSS 7 Pedemontana precisa che al momento non vi è alcuna ragione per sospettare un nesso causale tra i due eventi. Al fine di garantire la massima trasparenza, l’Azienda ha comunque disposto lo svolgimento dell’autopsia per accertare le cause del decesso”. (Continua a leggere dopo la foto)

“C’è anche un esposto pronto ma non ancora inviato, la procura si sta muovendo autonomamente su questa immane tragedia”, ha spiegato il primo cittadino ai microfoni di Vicenzatoday. “Non si sanno ancora le cause di una morte che ha gettato nello sconforto tutta la comunità, quando si verifica una morte improvvisa di un giovane di 30 anni sono molti i punti di domanda che ci si pone”, ha aggiunto il sindaco, precisando che “bisogna lasciare alla scienza medica capire se c’è un legame tra il decesso e la vaccinazione. La stessa famiglia non è contro il vaccino e non vuole colpevolizzare nessuno ma solo capire come un giovane sano possa morire nel sonno”.

Ti potrebbe interessare anche: “Mio figlio di 18 anni in fin di vita dopo il vaccino”. Il racconto choc di una mamma disperata

Variante Lambda, ora in 29 Paesi. Di cosa si tratta e perchè fa paura agli esperti

Coraggio Garavelli, siamo con te! Il medico in piazza con i No Green Pass e ora minacciato di sanzioni