x

x

Vai al contenuto

Sfilano la sedia a De Luca, il tonfo è clamoroso: il VIDEO che sta facendo impazzire l’Italia

Pubblicato il 29/12/2023 08:20

Molto spesso i video di Vincenzo De Luca diventano virali. In genere è per le sue sparate, per le sue battute affettate, per il tono e il modo in cui è solito dire le cose. Stavolta, però, a essere protagonista non è il suo eloquio, ma una rovinosa caduta. Il presidente della Regione Campania Vincenzo, nel corso del tradizionale brindisi di fine anno con il personale regionale, è finito per terra, scatenando la preoccupazione di tutti. Una volta accertate le sue condizioni, il posto è stato lasciato all’ilarità generale e soprattutto dei social. Ma cosa è successo? Perché è caduto così? Come si vede nel video che ha subito conquistato miglia di visualizzazioni online, un addetto al cerimoniale ha tolto la sedia al Governato che è caduto a terra e poi è stato aiutato a rialzarsi. Una brutta disavventura Natalizia, per fortuna senza conseguenze. (Continua a leggere dopo il video)
>>> La denuncia di Mario Giordano: “Ecco come si ammalano le persone sane a causa dei farmaci”

“Il presidente sta bene, per fortuna, solo un piccolo incidente che può capitare”, hanno subito rassicurato dal suo staff a Fanpage.it. Si è trattato, insomma, di un incidente fortuito. Nelle immagini si vede De Luca seduto al centro del tavolo che si alza per il brindisi di fine anno. Subito dopo, un addetto al servizio passa per portar via la poltrona, probabilmente per poter poi dopo scattare le fotografie di rito, senza altri oggetti di ingombro. De Luca, però, inaspettatamente si siede di nuovo, non accorgendosi che la sedia alle sue spalle non c’era più, e cade quindi rovinosamente a terra.

Ti potrebbe interessare anche: Vaccino, Pfizer all’angolo: “Sono segreti”. Ecco i dati che non vuole fornire e perché sono così importanti