Vai al contenuto

Feltri a sorpresa su Chiara Ferragni: “Genio assoluto”. Poi solleva il dubbio sul caso

Pubblicato il 22/12/2023 14:48 - Aggiornato il 23/12/2023 09:35

Vittorio Feltri si esprime a sorpresa sul caso del momento, la vicenda che ha visto Chiara Ferragni finita nel mirino con l’accusa di informazione ingannevole circa l’iniziativa benefica legata al pandoro con la sua firma. Il fondatore di Libero, raggiunto dai microfoni di Dritto e Rovescio (il programma su Rete 4 di Paolo Del Debbio) ha infatti spiegato: “L’ho difesa perché tutta la vicenda mi sembra paradossale, una grande montatura. Ho cominciato a interessarmi un po’ anche alla vita di questa signora e anche del marito e mi sono reso conto, intanto, che è un genio assoluto”. (Continua a leggere dopo la foto)
Vescovi in rivolta contro papa Francesco: “Questa è blasfemia”. Ora il pontificato è davvero in crisi
“Avanti senza l’Italia”. L’Ue vuole declassarci a Stato di Serie B: ecco come (e perché)

feltri chiara ferragni

Il direttore editoriale dello storico quotidiano milanese ha deciso quindi di andare decisamente controcorrente: “Sai fare le influencer sembra una stupidaggine, ma come la fa lei ci vuole del genio e ha sempre fatto bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

Per Feltri la Ferragni non avrebbe fatto nulla di male in passato e sul caso dei panettoni commenta: “non si è capito bene cosa sia successo”. E proprio per questo, secondo Feltri, non avrebbe dovuto scusarsi. “Quando l’ho sentita in televisione che si scusava – non so bene di che cosa – e che avrebbe anche versato un milione di beneficienza: un gesto del genere non può essere fatto da una persona avida di denaro” . (Continua a leggere dopo la foto)

“Che poi lei guadagni molto, voglio dire, mi fa solo pensare – ha concluso il direttore – anch’io non guadagno poco e non mi vergogno, anzi sono molto contento. Credo che la miglior cosa che possano fare i poveri è di diventare ricchi ma non tutti ci riescono. E ci sarà un motivo ed è un motivo per cui io apprezzo e ammiro questa donna. È riuscita da sola a montare una specie di impero, suo personale,lei ce l’ha fatta e va applaudita”. E sul caso del panettone: “Un incidente che poi spero che sarà chiarito”.

Ti potrebbe interessare anche: “Cecchetin? Una stronz*** Cruciani esplode, rabbia e polemiche a Quarta Repubblica (VIDEO)