Vai al contenuto

“Un nuovo ruolo per Fedez nella tv pubblica”. L’annucio bomba di Fiorello: esplode la polemica sui social

Pubblicato il 27/10/2023 11:56 - Aggiornato il 27/10/2023 12:30

Una notizia che ha fatto il giro dei social in poche ore. E che però nascondeva l’ennesimo colpo a effetto di Fiorello, riuscito nell’intento di “ingannare”, anche se per poco tempo, tutti: imitando la voce di Fedez in una telefonata, ha infatti sganciato quella che apparentemente poteva sembrare un bomba. Durante una chiamata, infatti, il conduttore radiofonico ha fatto credere agli ascoltatori che il rapper e marito di Chiara Ferragni fosse stato scelto come direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo, nonostante le tante polemiche della scorsa edizione. Soltanto una burla, ovviamente, ma costruita davvero ad arte. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Così Conte umiliava l’Italia di fronte alla Merkel”: il VIDEO (e il retroscena) che imbarazza l’ex premier

L’annuncio è avvenuto durante una diretta social, nella quale Biggio ha chiamato il cantante per commentare la sua partecipazione ad un programma condotto da Fazio. Come spiegato dalla testata The Social Post, la notizia ha subito scatenato un vero e proprio tram tram mediatico, lasciando basiti gli utenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la conversazione con Fiorello, il finto Fedez ha lasciato intendere di aver preso seriamente in considerazione l’offerta per diventare il direttore musicale di Sanremo. Tuttavia, aveva anche scherzato sul fatto che preferirebbe andare da Fazio piuttosto che alla Rai, insinuando che la domanda principale sarebbe legata alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez direttore artistico sanremo

Una delle domande più intriganti che è emersa durante la conversazione è stata quella riguardante il presentatore del futuro Festival dopo Amadeus. L’imitatore ha fatto un accenno ad una possibile presentatrice donna, senza fornire ulteriori dettagli. Questo commento ha suscitato ulteriori speculazioni e curiosità riguardo al futuro del Festival.

Ti potrebbe interessare anche: “Pensioni, tagli agli statali per 8 miliardi”: le novità della Manovra, cosa succederà nel 2024