Vai al contenuto

“Mia figlia trans, ecco di chi è la colpa”. Elon Musk inedito: la rivelazione che terremota gli Usa

Pubblicato il 04/09/2023 10:49 - Aggiornato il 11/09/2023 10:23
Elon Musk figlia trans

Ancora Elon Musk che fa discutere. Il patron di Twitter (che nel mentre è diventato X) e Tesla, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla figlia che hanno acceso un nuovo dibattito intorno a lui. Sempre più spostato a destra, Musk si dice convinto che la figlia sia diventata “comunista” e trans perché le è stato fatto il lavaggio del cervello nella scuola d’élite che ha frequentato a Los Angeles. In questo modo i professore “marxisti” l’hanno convinta che “i ricchi sono il male“. La figlia, che è trans, ha interrotto i legami con il padre Elon, il quale ha escluso qualsiasi responsabilità personale per cui la figlia 19enne Vivian Jenna Wilson si sia allontanata da lui. Secondo lui, è stata la ricca scuola Crossroads School for Arts & Sciences di Santa Monica a infettare la figlia con questo “virus”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Sospensioni, tutor e orientatori: come cambia la scuola italiana. Tutte le novità al rientro in aula
>>> “Ora basta!”. Trans e Lgbt, l’attacco di Elon Musk. Cosa succede a Twitter: “Dovete vederlo tutti”

Queste riflessione sono emerse da un estratto del libro “Elon Musk“, pubblicato dal Wall Street Journal, in cui il patron di Tesla parla della figlia Vivian e della sua decisione di diventare trans. All’inizio Elon era “generalmente ottimista” con la decisione della figlia, fino a quando, nell’aprile del 2022, lei “è diventata una fervente marxista e ha interrotto ogni rapporto” con lui, come rivelato dall’autore del libro Walter Isaacson. “È andata oltre il socialismo, diventando una comunista a tutti gli effetti e pensando che chiunque sia ricco sia malvagio”, ha dichiarato il miliardario che sta rivoluzionando a suo modo il mondo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Google alla sbarra!” Il processo che può cambiare il mondo. Di cosa è accusato il gigante del web
>>> “Ecco cosa causa”. Proteina Spike, studio choc: l’ultima scoperta. La conferma che aspettavamo

Elon Musk e la figlia Vivan, trans e comunista

L’autore del libro ha poi aggiunto che questa frattura con la figlia lo ha addolorato più di quando ha perso il suo primogenito, Nevada. Nel 2022, Vivian ha ottenuto una petizione per cambiare il suo sesso e il suo nome, atto finale per tagliare definitivamente i legami con il suo padre biologico. Secondo Elon Musk, tutta la colpa di questo cambio di mentalità della figlia è imputabile alla scuola in cui l’ha mandata. Una scuola da 50.000 dollari all’anno in cui – sempre secondo le dichiarazioni di Musk – dall’ottobre dello scorso anno i “neo-marxisti” si sono impadroniti della didattica e dell’educazione. Non solo nella scuola della figlia, ma in tutte le scuole e le università d’élite, dove ora insegnano agli studenti a disprezzare la ricchezza e il denaro.

Ti potrebbe interessare anche: “Cosa cambieremo in Europa”. Soros choc: la notizia circola velocissima. Cosa farà il “filantropo”