x

x

Vai al contenuto

“Guardi che non è così…” Elly Schlein, ennesima figuraccia: gelata così da Floris a Dimartedì (VIDEO)

Pubblicato il 19/10/2023 10:10 - Aggiornato il 20/10/2023 09:47

Continua il periodo decisamente negativo per Elly Schlein, leader di un Partito Democratico che non decolla nei sondaggi e sembra anzi sempre più segnato da spaccature interne. Con la segretaria che, dopo gli annunci roboanti in campagna elettorale, sembra entrata in un tunnel senza fine di figuracce e uscite a vuoto. L’ultima è andata in scena durante il programma Dimartedì, condotto da Giovanni Floris su La7. Anche in questo caso, le esternazioni di Schlein sono state puntualmente criticate in rete dagli stessi militanti Pd. Alcuni passaggi sono presto diventati virali sui social, ma non per il motivo sperato dalla diretta interessata. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Siete ambigui”. Cruciani umilia così Bonelli a Dritto e Rovescio: scintille in studio (VIDEO)
>>> Meloni chiude le frontiere, schiaffo all’Europa: cosa succede adesso. “Mi assumo la responsabilità”

elly schlein dimartedì video


Innanzitutto, Schlein ha puntato il dito contro Israele per il massacro all’ospedale lungo la striscia di Gaza. Successivamente è emerso, invece, come le responsabilità fossero incerte, con la seria possibilità che a causare il massacro sia stato un razzo lanciato accidentalmente da Hamas. Poi, la leader Pd è andata all’attacco del governo, anche qui senza però ottenere buoni risultati. (Continua a leggere dopo la foto)

elly schlein dimartedì video

Schlein ha infatti criticato duramente la manovra, affermando che l’esecutivo Meloni “ha tagliato la sanità e sta tagliando i servizi alle persone”. Costringendo Floris a una precisazione: “Beh, tre miliardi in più…”. Una lettura decisamente diversa rispetto a quella offerta dalla segretaria dem. (Continua a leggere dopo la foto)

elly schlein dimartedì video

Non paga, Schlein ha incalzato: “Ma li hanno trovati per fare i condoni!”. Attimi di gelo in studio, poiché i condoni servono a far cassa, sono insomma a conto zero. Non a caso, Floris l’ha nuovamente gelata: “No, hanno fatto i condoni per cercare i soldi, in realtà”. Imbarazzo totale per la segretaria: ennesima figuraccia servita.

Ti potrebbe interessare anche: Putin, il VIDEO con il dettaglio choc: cosa ha portato con sé in Cina. Cosa sono le “Cheget”: mondo col fiato sospeso