x

x

Vai al contenuto

Dito medio in diretta, la figuraccia della giornalista fa il giro del mondo: il VIDEO

Pubblicato il 07/12/2023 15:08

Una sequenza che è diventata subito virale in rete, tra le risate degli utenti. Al punto che qualcuno, con un po’ di malizia, ha parlato di “video dell’anno”, agli sgoccioli del 2023. Di cosa stiamo parlando? Della clamorosa gaffe nella quale è incappata la conduttrice del telegiornale della BBC londinese, Maryam Moshiri, mentre apriva l’edizione di mezzanotte. Neanche il tempo di iniziare a trasmettere le immagini ed eccola mostrare il dito medio in mondovisione, con tanto di sorrisetto stampato sulle labbra. Nelle ore seguenti è circolata la voce che si fosse verificata una lite all’interno della redazione, ma poi questa versione è stata smentita dalla diretta interessata. (Continua a leggere dopo la foto)
“Avete rotto le pa***”. Cruciani esplode così dopo i funerali di Giulia Cecchetin: il VIDEO dello sfogo

dito medio giornalista video

Altri hanno invece sostenuto che si trattasse di un messaggio ai telespettatori. Nel tentativo di spegnere le polemiche, è intervenuta direttamente la presentatrice, 46enne originaria di Londra, scusandosi pubblicamente per la figura barbina, e spiegando il retroscena del gesto non felicissimo: “Stavo scherzando con i colleghi della regia, non mi sono resa conto di essere in diretta”. (Continua a leggere dopo la foto)

dito medio giornalista video

Volto fisso dei telegiornali targati BBC, Moshiri ha ammesso l’errore, cercando però allo stesso tempo di sdrammatizzare: “Ciao a tutti, ieri prima dello scoccare della mezzanotte stavo scherzando un po’ con la squadra in regia. Facevo finta di contare alla rovescia con le dita mentre il regista contava da 10 a 0. Quando siamo arrivati a 1 ho girato il dito per scherzo, senza rendermi conto che sarebbe stato ripreso dalle telecamere”. (Continua a leggere dopo la foto)

dito medio giornalista video

Poi è arrivata anche una smentita alle polemiche circolate rapidamente sul web, affidata al suo profilo di Twitter: “Mi dispiace molto che sia andato in onda! Non era mia intenzione far accadere tutto ciò, e mi dispiace se ho offeso o turbato qualcuno. Non stavo prendendo in giro i telespettatori e nemmeno una persona in realtà. Si trattava di una battuta sciocca che era destinata a un piccolo numero di miei amici”.

Ti potrebbe interessare anche: “Pomodori dell’Europa.” Ecco che porcherie vogliono farci mangiare. Ecco l’ennesima “riforma” della Ue