Vai al contenuto

“Ne ha tre? Bizzarro…” De Luca, altra stoccata a Elly Schlein: un attacco clamoroso

Pubblicato il 24/10/2023 15:25

Non corre sicuramente buon sangue tra Vincenzo De Luca ed Elly Schlein. Da tempo, infatti, i due sono entrati in rotta di collisione creando non poche tensioni all’interno del Partito Democratico, già agitato da sondaggi tutt’altro che confortanti. Di recente, il governatore della Campania è tornato alla carica contro la segretaria dem: l’occasione per una nuova stoccata si è presentata durante una visita a Roma per una tappa del tour promozionale del suo ultimo libro. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Problema di salute mentale”. De Luca massacra così Elly Schlein e il Pd: attacco senza precedenti (VIDEO)

de luca elly schlein

Come riportato da Libero Quotidiano, De Luca ha esordito così: “Il limite di due mandati è una grande palla inventata dal Pd per attaccare De Luca. Luca Zaia sta svolgendo in pace il suo terzo mandato senza che il Pd o nessun altro abbia avuto niente da dire. Il terzo mandato darebbe la parola ai cittadini, chi fa resistenza su questo è un partito di idioti”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Al Nazareno – ha aggiunto – c’è gente che ha 3, 4, 5, 6, 7 mandati e non si dice niente. Pure Elena (al posto di Elly) Schlein è stata eletta al Parlamento europeo, alla regione Emilia-Romagna e al Parlamento nazionale. È assolutamente normale”. (Continua a leggere dopo la foto)

de luca elly schlein

Poi De Luca ha puntato il dito contro Schlein e i suoi tre passaporti, italiano, statunitense e svizzero: “È solo un elemento di cronaca, ma lo trovo un fatto bizzarro. Chi ha un ruolo politico deve prendere decisioni sulla base dell’esclusivo interesse nazionale” .

Ti potrebbe interessare anche: “Li detesto”. Vittorio Feltri durissimo a L’Aria che Tira: panico in studio, Parenzo reagisce così (VIDEO)