Vai al contenuto

“Solo fregnacce”. Parla l’himam e Cruciani sbotta così: panico a Dritto e Rovescio (VIDEO)

Pubblicato il 23/10/2023 09:50 - Aggiornato il 26/10/2023 12:05

Un attacco che ha sconvolto il mondo intero, quello lanciato da Hamas nei confronti di Israele e che ha scatenato l’ennesimo, durissimo conflitto nell’area della Striscia di Gaza. Di fronte al quale, però, non sono mancate prese di posizione ambigue, se non a volte addirittura solidali. Durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio, programma condotto da Paolo del Debbio su Rete4, è stato mostrato un servizio con protagonista l’himam di Napoli, autore di dichiarazione decisamente forti: “Appendere le bandiere israeliane ai palazzi delle case italiane è una vergogna”. Un concetto ribadito anche di fronte ai microfoni della trasmissione Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “A pedate nel c***”. Cruciani è una furia, attacco ferocissimo a La Zanzara: il VIDEO
>>> “Uccidiamo gli ebrei”, choc al corteo pro-Palestina: “Il 7 ottobre pagina gloriosa” (VIDEO)

cruciani himam dritto e rovescio

Amar Abdallah, l’imam di Napoli, ha infatti spiegato: “Non facciamo paragone tra Hamas e Israele. Hamas sta facendo resistenza per il proprio Paese, questo è un diritto di tutti gli esseri umani”. Dichiarazioni che hanno poi acceso il dibattito in studio, dove erano presenti come ospiti un altro himam, quello di Torino, e il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. (Continua a leggere dopo la foto)

cruciani himam dritto e rovescio

L’imam torinese Bergia ha infatti preso le distanze dalle dichiarazioni di Amar Abdallah: “Se lo avessi qui davanti, gli direi che le sue sono delle opionioni politiche, che non c’entrano niente con la religione. Oltretutto anche discutibili”. La tensione, però, si è presto accesa in studio. (Continua a leggere dopo la foto)

cruciani himam dritto e rovescio

Cruciani, infatti, di fronte alle parole in sequenza dei due himam ha insistito sul fatto che “di fronte a queste cose non si può stare zitti”. Poi ha sbottato: “Sono fregnacce, quelle che ha detto l’imam di Napoli sono fregnacce. Far passare Hamas per dei partigiani è una fregnaccia”.

Ti potrebbe interessare anche: “Europa islamica!” Ecco come la sinistra pianifica il nostro futuro: “Una colpevole complicità”