x

x

Vai al contenuto

Elena Cecchetin, scontro in TV tra Cesara Buonamici e Cecchi Paone: “Non sono d’accordo” (VIDEO)

Pubblicato il 22/11/2023 11:14 - Aggiornato il 22/11/2023 11:26

Una presa di posizione che h a fatto molto discutere, quella di Cesara Buonamici durante l’ultima puntata del programma Pomeriggio Cinque, sulle reti Mediaset. Durante la trasmissione si è parlato dell’assassinio di Giulia Cecchettin, morta a soli 22 anni per mano del fidanzato Filippo Turetta, e la famosa opinionista si è detta per niente d’accordo con le parole pronunciate dalla sorella della ragazza, Elena, a Dritto e Rovescio. Un intervento che è stato però contestato da tanti utenti in rete, che hanno puntato il dito contro la stessa Buonamici accusandola di lanciare un messaggio sbagliato. (Continua a leggere dopo la foto)
“Dici ca***te”, “Bambino”. Rissa totale tra Selvaggia Lucarelli e Sallusti: cosa è successo in diretta (VIDEO)

cesara buonamici elena cecchetin

“Volevo lanciare un messaggio e spero possa essere d’aiuto a più persone possibili. Filippo Turetta è stato descritto da tutti come un mostro, ma lui mostro non è. Perché mostro è l’eccezione alla società, quello che esce dai canoni normali della nostra società. Lui invece è un figlio sano della società patriarcale che è pregna della cultura dello stupro” aveva detto Elena Cecchettin. (Continua a leggere dopo la foto)

cesara buonamici elena cecchetin

Durante la trasmissione di Myrta Merlino, Pomeriggio 5 ha spiegato: “Quello che dice la sorella francamente anche io non lo seguo. Il discorso di Elena Cecchettin sembra un po’ forzato, ci vedo una specie di volontà politica. Qui c’è una cosa da tenere presente, cioè che chi compie questi delitti, al di là del discorso del patriarcato, si sente offeso nell’onore, non accetta di essere lasciato e non accetta che la ragazza sia migliore di te. Non è un problema la pena, rischiano la morte, l’ergastolo, non gliene importa nulla”. (Continua a leggere dopo la foto)

cesara buonamici elena cecchetin

Nel corso dell’intervento è intervenuto anche Cecchi Paone, ospite a sua volta in studio: “Non giudicate le parole della sorella di una ragazza ammazzata a coltellate, ognuno si difende come può”.

Ti potrebbe interessare anche: Ultim’ora – Caccia ai bianchi nel cuore dell’Europa. Un morto e decine di feriti: “Come Hamas in Israele” (VIDEO)