Vai al contenuto

“Ecco cosa faceva Obama”. Usa sotto choc: la pesantissima confessione. E spunta una vecchia lettera dell’ex presidente

Pubblicato il 01/09/2023 14:34 - Aggiornato il 01/09/2023 15:07
Barack Obama gay crack

Gli Stati Uniti si sono risvegliato choc per alcune notizie riguardanti l’ex presidente Barack Obama. Tucker Carlson, ex conduttore di Fox News, ha infatti affermato che Obama fumava crack e faceva sesso gay. Non solo: ha accusato anche i media che non hanno mai riportato la notizia prima delle elezioni presidenziali del 2008, spiegandone i motivi. Il tutto parte dalle dichiarazioni di un presunto amante dell’ex presidente, Larry Sinclair, che disse che nel 1999 Obama avrebbe comprato e fumato crack prima di fare sesso con lui. Stando a quanto scrive Kamal Sultan sul Dailymail, Carlosn ha affermato che i media non hanno pubblicato la storia perché il team della campagna di Obama aveva minacciato di rifiutare ai giornalisti l’accesso agli incontri con il futuro presidente. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Queste auto saranno vietate”, l’ultima follia dell’Europa: ecco cosa accadrà dal 2024 (Sì è tutto vero!)
>>> “Prigozhin è ancora vivo?” Sosia e quel dettaglio inquietante. Mistero in Russia (VIDEO)

Tucker Carlson, intervenendo al popolare Adam Carolla Show, ha detto: “Nel 2008, è diventato davvero chiaro che Barack Obama aveva fatto sesso gay e fumato crack”. Larry Sinclair aveva infatti detto, firmando un affidavit e sottoponendosi alla macchina della verità: “Ho fumato crack con Barack Obama e ho fatto sesso con lui”. Spiega Carlon: “La quantità di bugie dei media a riguardo è stata incredibile. Succede sempre, sia a livello governativo che a livello nazionale”. Sinclair, però, non è mai stato un “testimone” credibile, perché è stato anche in prigione per falsificazione, frode e furto. Oltre all’esperienza con lui, Sinclair ha detto che Obama aveva anche un altro amante maschio (poi deceduto in circostanze misteriose). (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Chi deve farlo e quante dosi”. Bentornati nel 2020: l’Ema autorizza un nuovo vaccino Covid (esulta Big Farma)

Se Sinclair è stato poi ampiamente screditato dai media e da Obama stesso a causa della sua fedina penale, Tucker Carlson si dice ora convinto che la faccenda di Larry Sinclair è sicuramente accaduta, precisando: “Non cambierà il mondo il fatto che a Barack Obama piacciano i ragazzi, credo che questo fosse risaputo”. Carlson ha anche citato una lettera che Obama inviò alla sua ex fidanzata nel 1982, in cui descriveva dettagliatamente le sue fantasie sessuali gay. “Barack Obama l’ha scritto in una lettera alla sua ragazza. Sono affari di Barack Obama. Non lo sto attaccando perché gli piacciono i maschi”, ha ribadito. Obama, all’epoca aveva 21 anni diceva di amare “fare l’amore con gli uomini tutti i giorni, ma nell’immaginazione”. Obama descrisse l’omosessualità come un modo per distaccarsi dal presente e potenzialmente eludere le ricorrenti teatralità dell’esistenza terrena.

Ti potrebbe interessare anche: Alieni, scoperta storica di Harvard: “Ecco cosa abbiamo recuperato”. Il VIDEO sensazionale