Proprio qualche giorno fa avevamo dato la notizia della nuova circolare del Ministero della Salute che consigliava un vaccino non ancora approvato. La questione, ovviamente, aveva sollevato un bel polverone. E allora ecco che, prontamente, è arrivato finalmente il via libera con cui l’Agenzia europea del farmaco (Ema) autorizza il composto. Si tratta del primo vaccino anti-Covid aggiornato a XBB, la famiglia di varianti che oggi risulta più diffusa. “Il vaccino anti Covid aggiornato sarà immediatamente pronto per essere spedito agli Stati membri dell’Ue interessati”, si legge in una nota di Pfizer. “Pfizer e BioNTech hanno prodotto il vaccino adattato per garantire la disponibilità delle forniture in vista della prossima stagione autunnale e invernale, quando si prevede che la domanda aumenterà”. Sembra di essere nel 2020/2021 e invece siamo nel 2023. Ma è mai possibile? Alla luce di tutti gli studi che hanno bocciato il preparato di Big Pharma che insistono a chiamare erroneamente vaccino. Ma c’è di peggio, preparatevi. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Alieni, scoperta storica di Harvard: “Ecco cosa abbiamo recuperato”. Il VIDEO sensazionale
Il vaccino aggiornato che Ema autorizza, udite udite, “si può utilizzare per prevenire il Covid negli adulti e nei bambini a partire dai sei mesi di età”. Ci risiamo. Continuano a vendere questa bugia, probabilmente a forza di ripeterla ci stanno credendo anche loro. Quello che spaventa è che si parla, di nuovo, di bambini dai 6 mesi in su. Le raccomandazioni invitano adulti e bambini dai 5 anni in su a inocularsi una sola dose, indipendentemente dalla loro storia vaccinale. Cioè, tutti i vaccini fatti obbligatoriamente – altrimenti si perdevano lavoro, scuola e diritti – negli anni precedenti non valgono più. È come se avessero ammesso loro stessi che non hanno più alcun effetto, ammesso che l’abbiano mai avuto. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Mascherine, ecco tutti i danni causati alla salute”. Lo studio che cambia tutto: i risultati choc. A cosa ci hanno sottoposti
Ema autorizza vaccino aggiornato. E gli effetti collaterali?
Un aspetto ancora più “divertente” di questa nuova autorizzazione Ema all’ultimo “vaccino” aggiornato è quella relativo agli eventi avversi: “Le autorità hanno acquisito una conoscenza approfondita sulla sicurezza del vaccino”. Gli effetti collaterali sono “generalmente lievi e di breve durata, comprendono mal di testa, diarrea, dolori articolari e muscolari, stanchezza, brividi, febbre e dolore o gonfiore nel sito di iniezione. Effetti collaterali più gravi possono verificarsi raramente”. Ma in che pianeta vivono? Ma dicono sul serio? Possibile che nessuno si ribelli a queste bugie messe per iscritto? Pfizer conclude: “Il vaccino aggiornato mira a migliorare ulteriormente la protezione contro malattie gravi e ospedalizzazione”.
Ti potrebbe interessare anche: “Voglio sapere giorno e luogo”. Elly Schlein boom: il messaggio che fa esplodere il Pd