x

x

Vai al contenuto

“Un vaccino non ancora approvato”. L’ultimo scandalo del Ministero: cosa hanno scritto nella nuova Circolare

Pubblicato il 24/08/2023 15:31 - Aggiornato il 26/08/2023 09:54
circolare ministero campagna vaccinale

Se pensavate di esservi definitivamente liberati del Covid e dei suoi fantomatici vaccini vi sbagliate di grosso. Perché a quanto pare al Ministero della Salute, anche se c’è stato il passaggio di consegne tra Speranza e Draghi, nulla sembra essere cambiato. Ed ecco dunque la freschissima circolare con le indicazioni preliminari per dare il via alla campagna vaccinale del prossimo autunno. Oltre al classico antinfluenzale, per la stagione 2023/2024 è ancora raccomandato il vaccino anti Covid-19. Ebbene sì. Quel vaccino che di giorno in giorno viene dimostrato essere non solo inutile ma anche dannoso. Come si legge nel testo, l’obiettivo della campagna è prevenire le forme gravi del virus nelle persone anziane e fragili, proteggere le donne in gravidanza e gli operatori sanitari. Il sospetto, invece, è che si debba fare il possibile per smaltire quel che resta del maxi acquisto dell’UE di 15milioni dosi. Ma attenzione, perché viene anche consigliato un altro vaccino, non ancora approvato! (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ecco cosa causa”. Proteina Spike, studio choc: l’ultima scoperta. La conferma che aspettavamo
>>> Malore al concerto per la star italiana. E negli Usa scoppia il caso Dion: “Ha 55 anni ma ne dimostra 90”

Direte voi: ormai è prassi per il Ministero della Salute “consigliare” vaccini non ancora approvati, del resto visto quello che è stato fatto con il Covid, quando hanno iniettato con ricatti e minacce a milioni di persone un siero sperimentale, nulla ci sorprende più. Quindi, questa ultima circolare sulle campagna vaccinale 2023 è sorprendente per due motivi: malgrado le evidenze dimostrino come anche i vaccinati possano contrarre la malattia, il ministero continua a ignorarle e consiglia di sottoporre all’ennesima dose le donne incinte; in secondo luogo il vaccino non ancora approvato. Di cosa si tratta? Di un altro mRna ovviamente. La grande novità rispetto alle precedenti campagne – mette in evidenza ByoBlu – è una nuovissima formulazione di vaccini. Di cosa si tratta? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Mi sento donna”. Uomo partecipa a una gara femminile: ecco come va a finire (VIDEO)
>>> “Chiudono le scuole a causa del Covid!” Riparte l’anno scolastico e con esso il terrore. Ecco dove e come

Campagna vaccinale 2023, la folle circolare del Ministero

“Tanto nuova che non è ancora stata approvata”, come ironizza Arianna Graziato. Si tratta dei vaccini a mRNA e proteici con aggiornamento monovalente XBB 1.5, che AIFA ed EMA stanno ancora valutando. “Quindi, un documento ufficiale raccomanda ufficialmente un vaccino che è ancora in fase di approvazione”. Bel colpo! Si continua dunque con terapie geniche a mRNA, strumentalmente chiamate “vaccini”. Questi prodotti che rendono ricca e felice Big Pharma non immunizzano le persone perché non prevengono i contagi, eppure si insiste su questa linea. E addirittura ora si consigliano quando ancora non sono approvati. Buona campagna vaccinale a tutti!
QUI è possibile leggere il testo integrale della circolare.

Ti potrebbe interessare anche: “Tutti tranne lui”. Il veto Mediaset a Berlinguer: chi non può assolutamente invitare nel suo nuovo programma su Rete4