x

x

Vai al contenuto

Muore solo in casa nel giorno del suo 29° compleanno. Il dolore di amici e familiari: “Siamo sconvolti”

Pubblicato il 03/11/2022 20:03

Continua l’epidemia silenziosa di “malori improvvisi” tra giovani e giovanissimi. A lasciare gli affetti dei propri cari questa volta è stato un ragazzo originario di Palinero, trovato morto in casa a soli 29 anni. Non sono chiare le cause del decesso di un giovane, trovato privo di vita due giorni fa in un appartamento di via Sanzio a Modena. La notizia è stata riportata dal Resto del Carlino, che racconta come il ragazzo si fosse trasferito da qualche tempo al Nord, assieme alla mamma, per motivi di lavoro.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il giovane, di cui non viene esplicitato il nome, è stato ritrovato morto domenica scorsa nel suo appartamento, proprio nel giorno del suo 29esimo compleanno. Dopo diverso tempo in cui il ragazzo non rispondeva a chiamate e messaggi, sul posto sono prontamente intervenuti sia i sanitari del 118 che i pompieri, i quali si sono occupati di aprire la porta dell’abitazione. Purtroppo la situazione si è mostrata fin da subito in tutta la sua drammaticità.
(Continua a leggere dopo la foto)

Per il 29enne non c’è stato nulla da fare, se non constatare il decesso. La salma del giovane è stata subito trasferita in medicina legale al fine di individuare le esatte cause del trapasso, che non si esclude possano essere naturali, forse legate ad un malore improvviso. Sarà l’esame autoptico a far luce appunto sul decesso. Intanto sui social si rincorrono i messaggi di cordoglio da parte di parenti e amici del ragazzo, sconvolti per l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche: “Esibire il Super Green Pass per entrare”. Il governo Meloni non riesce a chiudere i conti con le misure liberticide