x

x

Vai al contenuto

“Una voragine blocca Roma.” Gualtieri asfaltato in diretta: “L’Ucraina ora ci manderà aiuti…” (VIDEO)

Pubblicato il 16/11/2023 12:19

Una voragine che ha spaccato in due Corso Francia, a seguito del cedimento improvviso di una parte della condotta idrica. Questa la brutta sorpresa che si sono visti recapitare i romani nelle scorse ore, un episodio che ha fatto finire nuovamente nel mirino la gestione del sindaco Roberto Gualtieri, da tempo nel mirino dei cittadini che lamentano lo stato di totale abbandono in cui versa la città. Un tema che è stato affrontato anche da Fiorello nel corso dell’ultima puntata del programma Viva Rai2, durante il quale il conduttore commenta i fatti di cronaca con la solita dose di ironia che lo contraddistingue. (Continua a leggere dopo la foto)
“Come Tom e Jerry” Fiorello scatenato su Alemanno e Rizzo: la gag in diretta a Viva Rai 2

voragine roma corso francia video

Voragine a Roma in Corso Francia: il VIDEO

Nel corso della trasmissione, Fiorello ha parlato dell’asfalto che ha di colpo ceduto, facendo sprofondare una parte del pavimento stradale. Secondo lo showman, si tratterebbe di un’immagine che fa sembrare Roma reduce da un vero e proprio bombardamento. (Continua a leggere dopo la foto)

voragine roma corso francia video

Dato che il premier Giorgia Meloni ha sentito il presidente Zelensky e ha ribadito il pieno sostegno all’Ucraina per raggiungere “una pace giusta, duratura e complessiva”, lo showman dei record ha ripreso il tema e l’ha collegato ai problemi della città di Roma. “L’Ucraina vuole mandare gli aiuti a Corso Francia”. (Continua a leggere dopo la foto)

voragine roma corso francia video

Poi Fiorello a rivolto a Gualtieri una vera e propria bordata: “Se uno vede Roma, e vede quello che c’è ora, lavori a destra e a sinistra, potrebbe dire: vi hanno bombardato di recente? No, Roma è proprio così in questo momento”.

Ti potrebbe interessare anche: “Svuota le carte di credito”. Il virus che terrorizza gli italiani: cosa fa e come difendersi