x

x

Vai al contenuto

Virus War, il film (che non vogliono farci vedere) sui bio-laboratori nel mondo: “Che succede davvero là dentro”

Pubblicato il 28/07/2023 10:33

Come sono strutturati i vario bio-laboratori sparsi per il mondo? Quali esperimenti vengono condotti al loro interno? E come mai sono sempre coperti dalla massima segretezza? Domande alle quali ha deciso di provare a rispondere Virus War, film documentario in fase di realizzazione e prodotto da OVALmedia. Un progetto al centro di una raccolta fondi, con gli autori che puntano ad arrivare a 150mila euro per dare il via alle riprese che si svolgeranno tra Egitto, Sierra Leone, Stati Uniti, Italia e Cina. Un tema quanto mai attuale, dopo quanto accaduto a Wuhan e le successive polemiche, ancora in corso, sulle reali origini del Covid. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Invalido dopo il siero”, la terribile vicenda: il vaccino era “sbagliato”. Si indaga per lesioni

Il film, che in caso di via libera avrà una durata complessiva di 90 minuti, si porrà l’obiettivo di “raccontare alcune storie esemplari, sconosciute al grande pubblico, relative ad alcuni bio-laboratori sparsi in diverse località del mondo”. Al centro della scena il lavoro di potenziamento e depotenziamento dei virus che viene effettuato nei laboratori, modificando il dna dei patogeni. Con la possibilità di utilizzarli, eventualmente, anche come armi. (Continua a leggere dopo la foto)

Un viaggio che attraverserà vari Paesi. Come l’Egitto, che ha ospitato al Cairo “il più grande laboratorio militare americano d’Africa e Medio Oriente”. Gli autori vogliono indagare “circa le numerose e strane epidemie che si sono sviluppate nell’area circostante il laboratorio e sugli effetti collaterali dovuti ai farmaci somministrati per contenere i contagi. Nel 2019 il laboratorio è stato trasferito…”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: un’epidemia di ebola scoppiata “attorno a un laboratorio militare in Sierra Leone nel 2014”. Ma anche un focus sull’Italia, oggi che “il Pnrr prevede la costruzione di un bio-laboratorio in ogni Regione”. Alla seguente pagina è possibile trovare informazioni sulle modalità per supportare il film e permetterne la realizzazione.

Ti potrebbe interessare anche: Euro-stangata! Il nuovo colpo della Banca europea che affossa l’Italia e gli italiani: “Ci mettono in ginocchio”