Vai al contenuto

Assalto al treno armati di machete. L’incredibile rapina (con inseguimento) che terrorizza l’Italia: il VIDEO

Pubblicato il 11/08/2023 09:02 - Aggiornato il 11/08/2023 09:32

Episodi di violenza in sequenza, in un crescendo sempre più allarmante. Con i cittadini che continuano a chiedere interventi decisi alle autorità, ricevendo in cambio soltanto imbarazzati silenzi. Milano si è trasformata in un città pericolosa, in preda a baby-gang che agiscono indisturbate sotto gli occhi di tutti. Con modalità sempre più inquientanti: l’ultimo episodio è stato denunciato sul treno Lecco-Milano, dove una coppia di persone, due giovani di 22 e 25 anni di origini africane, sono stati filmati mentre minacciavano i passeggeri con un machete. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Previsioni farlocche”. Giuliacci smonta le bufale sul caldo record in arrivo: “Cosa ci aspetta davvero” (VIDEO)
>>> “Fotografata nella camera ardente”, nuovi risvolti nel caso Orlandi: “L’altra donna” e la pista dei soldi

Secondo quanto ricostruito da Tgcom24, un passeggero minorenne sarebbe anche stato ferito al volto dai due, che lo hanno minacciato per convincerlo a dar loro il cellulare e il portafogli. Un testimone ha filmato l’accaduto, con tanto di inseguimento alla vittima che ha tentato di nascondersi in bagno per sfuggire all’ira dei due. (Continua a leggere dopo la foto)

Il treno è stato successivamente fatto fermare alla stazione di Olgiate Molgora per far intervenire la polizia. Gli agenti hanno arrestato i due responsabili e successivamente fermato altri due ventenni, ritenuti complici dei rapinatori. I proventi della rapina sono stati trovati addosso agli aggressori e sono stati riconsegnati alla vittima, medicata sul posto dal personale sanitario. (Continua a leggere dopo la foto)

treno lecco milano machete

L’arma è stata successivamente ritrovata tra due sedili, dove era stata nascosta. Le accuse nei confronti dei due cittadini africani sono state di rapina, lesione aggravata e porto abusivo di armi, oltre all’interruzione di servizio pubblico.

Ti potrebbe interessare anche: Le microplastiche invadono il corpo umano. Ecco dove le hanno trovate questa volta. I rischi per la salute